annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso a seguito di estinzione carta Visa

Highlighted
Sirutz

Sirutz

Apprendista

Buongiorno,

a Novembre è stata estinta la carta di credito Visa, avendo io un saldo positivo a seguito di un rimborso ricevuto sulla carta , ad oggi 10 GENNAIO 2019 sto ancora aspettando che mi vengano resi i soldi presenti nella carta prima dell'estinzione. Ho effettuato diverse chiamate al call center e finora oltre ad aver ricevuto diverse risposte alla mia precisa domanda "quando riavrò i miei soldi?", ultimamemente si sono allineate al "se entro mercoledì non vedrà l'accredito in conto ci richiami". Dico io, è serietà questa?!?!? 

Attendo risposta seria e precisa da parte vostra!!!!!!

10 RISPOSTE 10
Highlighted
Padulo

Padulo

Apprendista

Anch'io sono nella stessa tua situazione!! E' un mese che aspetto dei rimborsi che ho avuto sulla visa estinta, poi girati sul conto, ma ancora non avuti!! Al telefono ho avuto le tue stesse risposte!!

Highlighted
guitar83

guitar83

Apprendista

Stessa situazione, a me prima hanno detto saranno rimborsati sul conto corrente, poi entro la fine del 2018 visa rimborserà l'importo, adesso dicono che non sanno quando verranno restituiti. A domanda se ci stranno prendendo per i fondelli, mi hanno detto che stanno gestendo tante richieste. No comment

Highlighted
ignaziov

ignaziov

Apprendista

Buongiorno, anch'io mi trovo nella stessa situazione dopo varie chiamate e vaghe risposte ho pensato di fare reclamo scritto sperando che la cosa vada un pò più veloce.

Highlighted
Andreaxvx

Andreaxvx

Apprendista

Anche io nella stessa situazione: il 10/12 amazon emette due rimborsi sulla carta di credito estinta e mi dice di contattare la banca dal 19/12 affinché gli importi siano trasferiti su un altro mezzo di pagamento. Il 19/12 contatto ING e l'operatore mi conferma il ricevimento dei rimborsi e mi dice che saranno accreditati in automatico sul conto corrente entro 10/15 gg.  Ad oggi sto ancora aspettando. 

Highlighted
licivasodaesaun

licivasodaesaun

Apprendista

Ho appena chiamato il call center (5 volta )non lo sanno neanche loro, 2 rimborsi a novembre con tanto di estratto conto carta negativo, 2 accreditati sul conto a dicembre e 1 sparito, un'altro rimborso a dicembre di pochi euro è nell'estratto conto di dicembre sempre della visa estinta ma insieme allo storno del rimborso di novembre,secondo l'operatrice FORSE il 12 mi fanno pagare l'accredito di novembre meno il rimborso di dicembre per poi accreditare tutto assieme novembre, ne ignoro la logica ma io non ho fatto le scuole alte.

Cunegonda

Cunegonda

Apprendista

Anch'io mi trovo nella stessa situazione. Ho presentato reclamo è sto aspettando una risposta che se non arriverà nei tempi contrattualmente previsti mi consentirà di presentare reclamo all' Autorità Garante per la Concorrenza ed il Mercato e all'ombudsman bancario.

@Sirutz  ha scritto:

Buongiorno,

a Novembre è stata estinta la carta di credito Visa, avendo io un saldo positivo a seguito di un rimborso ricevuto sulla carta , ad oggi 10 GENNAIO 2019 sto ancora aspettando che mi vengano resi i soldi presenti nella carta prima dell'estinzione. Ho effettuato diverse chiamate al call center e finora oltre ad aver ricevuto diverse risposte alla mia precisa domanda "quando riavrò i miei soldi?", ultimamemente si sono allineate al "se entro mercoledì non vedrà l'accredito in conto ci richiami". Dico io, è serietà questa?!?!? 

Attendo risposta seria e precisa da parte vostra!!!!!!

Highlighted

utente cancellato

Ciao a tutti,

vi segnalo che l'elaborazione dei rimborsi su carta VISA estinta sono attualmente in lavorazione e potrete visualizzarli a breve su Conto Corrente Arancio.

Buona serata

Maurizio_ING

Highlighted
ignaziov

ignaziov

Apprendista

Buongiorno, questa mattina ho trovato il rimborso.

Highlighted
elysimon1

elysimon1

Apprendista
A me hanno accreditato il 12/1/19, due rimborsi relativi agli estratti conti visa di novembre e dicembre. Oggi sull estratto conto visa di gennaio mi trovo lo storno del totale che mi avevano accreditato il 12/1. Cioè si riprendono i miei rimborsi di novembre e dicembre. Ma son da denunciare?????? Al telefono mi han detto che L esercente ha richiesto indietro i soldi. L esercente “Amazon” mi dice invece che assolutamente i resi sono andati a buon fine e che loro non hanno richiesto indietro nulla, anzi mi han chiesto le causali e gli estratti conti perché loro non vogliono essere accusati di scorrettezze. NON SO PIÙ CHE FARE