annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinuncia ca

RISOLTO
Highlighted
Francesca

Francesca

Apprendista

Buongiorno,

ad agosto 2019 ho fatto la rinuncia delle due prepagate associate al conto, una fisica e una virtuale.

Ho inviato tutto tramite raccomandata, usando due moduli distinti per ognuna delle due carte e ho inserito nella busta anche la carta fisica tagliata sia nel chip che nele banda magnetica.

La carta virtuale dopo qualche settimana risultava già estinta, mentre quella fisica è ancora attiva (con saldo zero, quindi non ci sono problemi di riaccredito fondi). Vorrei capire se devo fare qualcosa di particolare, ad esempio bloccarla, o semplicemente aspettare la naturale scadenza della carta.

Ho provato col numero del servizio clienti ma non trovo il codice dedicato alle prepagate, nel messaggio registrato si parla solo di carta di credito e di debito.

Qualcuno che abbia già risolto una situazione simile può aiutarmi a capire che fare?

Grazie 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Attesa per attesa, oramai da lunedì chiama.

Non c'è un operatore dedicato per ogni voce del menù e la Prepagata è legata unicamente al CCA, pertanto 

/t5/Canali-di-contatto/Parlare-con-un-operatore/m-p/59136/highlight/true#M3061

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Attesa per attesa, oramai da lunedì chiama.

Non c'è un operatore dedicato per ogni voce del menù e la Prepagata è legata unicamente al CCA, pertanto 

/t5/Canali-di-contatto/Parlare-con-un-operatore/m-p/59136/highlight/true#M3061

Visualizza soluzione nel messaggio originale