annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domande e risposte su Conto Corrente Arancio e principali operazioni bancarie.

Discussioni su carte di credito, carte prepagate e carte di debito.

Discussioni su Mutuo Arancio, Prestito Arancio e altre forme di finanziamento.

Spazio dedicato a Conto Arancio, Investimenti Arancio, Assicurazione Vita e mercati finanziari.

Informazioni su Community Arancio, sito, app, servizio clienti telefonico e filiali.

Sms alert carta di credito

Highlighted
Paul_Frank

Paul_Frank

Apprendista

Sms alert carta di credito

Quando uso la carta di credito per importi superiori alle 50 euro non arrivano comunque gli sms di allerta.

Un operatore di ING DIRECT mi ha detto che l’sms arriva una volta che l’esercente prende i soldi quindi anche dopo 21gg dall’acquisto.

Risulta a qualcuno?

l’sms dovrebbe arrivare in tempo reale giusto? Altrimenti se viene utilizzata indebitamente la mia carta come faccio ad accorgermene ?

5 RISPOSTE
gab16

gab16

Guru

Rif.: Sms alert carta di credito

@Paul_Frank..... giusto, il termine temporale indicato dei 21gg è fallace. Se non ti arrivano gli allert controlla prima bene non solo il cellulare ma anche il numero di cellulare in anagrafica.

finder

finder

Esperto

@Paul_Frankha scritto:

Quando uso la carta di credito per importi superiori alle 50 euro non arrivano comunque gli sms di allerta.

Un operatore di ING DIRECT mi ha detto che l’sms arriva una volta che l’esercente prende i soldi quindi anche dopo 21gg dall’acquisto.

Risulta a qualcuno?

l’sms dovrebbe arrivare in tempo reale giusto? Altrimenti se viene utilizzata indebitamente la mia carta come faccio ad accorgermene ?

Certo che @Paul_Frank la preparazione e la competenza degli operatori del Call center sono davvero stupefacenti!

Segui pure il consiglio di @gab16, nella speranza che gli sviluppatori dell'APP si decidano presto ad introdurre le notifiche PUSH anche per questa tipologia di alert!

soros75

soros75

Apprendista

Ho riscontrato il tuo stesso problema.

Ho appena effettuato un pagamento e non mi e' arrivato l'alert ne' via mail, ne' via SMS.

Eppure nella pagina di riepilogo degli alert c'e' scritto quanto segue:

"È previsto l'invio in tempo reale per tutte le Email di Alert e per gli SMS Alert relativi a "pagamenti e prelievi carta di debito / carta di credito" e "ricariche telefoniche"."

Quando faccio i bonifici l'alert arriva puntuale, quindi escludo che ING non sia in possesso del mio numero di telefono o della mia mail esatti.

La storia dei 21 giorni non sta in piedi, la vadano a raccontare da un'altra parte.

Paul_Frank

Paul_Frank

Apprendista

Gli operatori del call center di ING DIRECT sono più impreparati dei romeni che lavorano all’assistenza clienti della tre. 

Gabriele

Gabriele

Guru

@TUTTI

uso costantemente la Visa e, tranne qualche acquisto all'estero, il messaggino di notifica dell'avvenuta transazione arriva sempre.

Concordo pienamente con quanto scritto, in varie forme, da @gab16 & @Paul_Frank sul (dis)servizio clienti ING, quello per cui fui censurato avendolo definito il paradiso del precariato...