V-PAY in Australia

Highlighted
Daniele_92

Daniele_92

Apprendista

V-PAY in Australia

Salve, ho aperto da qualche mese il Conto Corrente Arancio e finora non ho avuto alcun problema. Attualmente navigo nei pressi dell'Australia e di recente ho provato a pagare in un supermercato di Sydney con la carta di debito ma senza alcun successo. Ho letto diversi commenti riguardo al circuito V-PAY ed allo stesso problema riscontrato da altri utenti ING. Mi chiedo a questo punto se l'opzione Mondo (10 euro di attivazione) sia efficace e se negli ultimi mesi sia cambiata qualcosa. Ho prelevato senza problemi in altri ATM, naturalmente con commissione e valuta extra-euro. Spero di non aver problemi nel pagare con la Carta di Credito una volta attiva. Inoltre mi chiedo se la carta prepagata fisica sia utile o meno per i pagamenti in Australia. P.S.: A Sydney e' presente la ING ma a quanto pare e' del tutto separata da quella europea. Grazie in anticipo!
3 RISPOSTE
Gabriele

Gabriele

Guru

Rif.: V-PAY in Australia

Si @Daniele_92, hai scritto tutte cose note: non sicurezza di prelievi e pagamenti anche con l'Opzione Mondo attivata, difficoltà varie...

La Prepagata fisica è Mastercard e non dovrebbe darti problemi.

Quello che mi preoccupa è quando scrivi <<Spero di non aver problemi nel pagare con la Carta di Credito una volta attiva>>

Non è attiva? E sei sicuro che ciò avvenga?

Daniele_92

Daniele_92

Apprendista

Si, attendo l'email di conferma per l'attivazione della Carta di Credito, sperando che cio' avvenga. Ho gia' accreditato il primo stipendio e quindi la richiesta e' stata possibile. Se cio' non dovesse accadere sarebbe una grandissima delusione ma siamo fiduciosi Smiley Felice... almeno posso pagare con quella. Fortunatamente ho ancora il vecchio conto attivo con tutte le carte disponibili
Gabriele

Gabriele

Guru

@Daniele_92  ha scritto:
(..). Fortunatamente ho ancora il vecchio conto attivo con tutte le carte disponibili

Beh, @Daniele_92, questo lo reputo molto saggio.

Che io sappia, però, l'attesa non dovrebbe essere lunga e l'accredito stipendio è solo uno dei PRE-requisiti.

Cerca "attivazione carta di credito" o "mancata attivazione carta di creditoSmiley Strizza l'occhio