annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta di credito rifiutata

Highlighted
Luca_23

Luca_23

Apprendista
Buonasera a tutti ragazzi, da questa mattina ho seri problemi ad utilizzare la Carta di Credito Oro come mezzo di pagamento: questa mattina ho provato ad acquistare 2 biglietti ferroviari ma ne alle self service ne sul sito (tramite paypal) ed infine neanche in biglietteria ci sono riuscito,ottenendo sempre come risposta “Transazione Negata”; nel pomeriggio ho provato altre due operazioni in due posti differenti, ma con lo stesso risultato.
Premetto che in tarda mattinata ho contattato il servizio clienti e mi hanno assicurato che non ci sono problemi...
Potete aiutarmi x favore???
6 RISPOSTE 6
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

In linea di massima, se il call center (e già dovresti ritenerti fortunato ad averlo raggiunto Smiley LOL) non riscontra problemi, come protremmo noi Clienti come te, senza accesso alla tua posizione, poter risolvere il problema?

Ieri si è pure ripristinato il plafond mensile, quindi la negazione della transazione non è da imputare alla mancanza di disponibilità ed io con la mia Visa Oro ho pagato sia l'autostrada in Italia che il rifornimento oltre confine, *senza problemi*.

Highlighted
NockBPM

NockBPM

Apprendista
Oggi ho provato a fare delle prenotazioni in alcuni hotel USA e non sono riuscito ne con la prepagata ne con la carta di credito Mastercard. Mi è stato inoltre inviato il messaggio "L'autorizzazione all'operazione di XXX USD richiesta con la tua carta ING *xxxx è stata negata.".

È possibile sapere come mai?
Highlighted
Travel88

Travel88

Apprendista

Hai forse sospeso la carta di credito (e magari te ne sei dimenticato)?

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@Travel88  ha scritto:

Hai forse sospeso la carta di credito (e magari te ne sei dimenticato)?

Ciao @Travel88 

non avendoli nominati non si capisce se tu ti rivolga a @Luca_23 od a @NockBPM.

In ogni caso si tratta di post dai 9 ai 21 mesi fa..

Travel88

Travel88

Apprendista

Ciao Gabriele, in realtà la mia ipotesi è applicabile a entrambi.

So che i post sono vecchi, ma se si trova la soluzione potrebbe essere utile a chi legge il forum

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@Travel88,

"NI", in quanto nel marzo del 2018 non mi pare che la MC Gold fosse già stata consegnata.

Ma ti ringrazio dello spirito "communitario"

Cuore