carta di debito

Highlighted
alessandro-75

alessandro-75

Apprendista

carta di debito

Salve a tutti. Dovrei attivare la mia carta di debito quella di colore arancio per intenderci, ma ogni volta che provo tale procedura mi dice che sbaglio. Per favore qualcuno mi potrebbe dare spiegazioni piu esaustive, anche se non credo che sia io il problema...

2 RISPOSTE
Gabriele

Gabriele

Guru

Rif.: carta di debito

Ciao @alessandro-75

se parli di attivazione della V-Pay (la Carta di Debito univocamente fornita da ING) e la procedura ti fornisca un errore, delle due una: o sbagli tu (variabile che aprioristicamente escludi) o vi è un problema di Sistema (se fossi Neo Cliente, abituatici Smiley Strizza l'occhio)

Comunque, questo è un forum tra noi Clienti ING, non un contatto diretto con la Banca, che resta il solo call center, sovente di difficile raggiungimento ma servizio che, vista l'ipotesi informatica della natura del problema, ti consiglio di contattare ----> 800717273

finder

finder

Esperto

Rif.: carta di debito

@alessandro-75  ha scritto:

Salve a tutti. Dovrei attivare la mia carta di debito quella di colore arancio per intenderci, ma ogni volta che provo tale procedura mi dice che sbaglio. Per favore qualcuno mi potrebbe dare spiegazioni piu esaustive, anche se non credo che sia io il problema...

La procedura di attivazione prevede l'inserimento delle ultime tre cifre CVV poste sul retro della carta di debito e il successivo utilizzo dei codici presenti sulla carta dei codici operativi.

Se vuoi qualche dritta ulteriore da parte di noi clienti/pazienti come te sarebbe bene che riportassi (magari) anche il testo del messaggio di errore che ti fornisce il sistema.

Diversamente ti tocca entrare in contatto (con qualche difficolta') con un operatore del call centere: l'unico e solo canale operativo della Zucca.

Scordati di utilizzare altri canali per questa tipologia di problemi: no chat, no Leo, No Twitter, no Whatsapp, no Posta elettronica, no skype Smiley frustrato