annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domande e risposte su Conto Corrente Arancio e principali operazioni bancarie.

Discussioni su carte di credito, carte prepagate e carte di debito.

Discussioni su Mutuo Arancio, Prestito Arancio e altre forme di finanziamento.

Spazio dedicato a Conto Arancio, Investimenti Arancio, Assicurazione Vita e mercati finanziari.

Informazioni su Community Arancio, sito, app, servizio clienti telefonico e filiali.

commissione prelievo contante con carta di credito

RISOLTO
Highlighted
civorrel

civorrel

Apprendista

commissione prelievo contante con carta di credito

SAlve

fino al mese scorso mi veniovano addebitati 2 euro di commissioni per ogni operazione di prelievo contanti con la carta di credito, questo mese me ne vedo addebitati ben 10 per ogni prelievo (i prelievi sono sempre effettuati su bancomat di POSTE ITALIANE), sono cambiate le condizioni economiche da luglio? Grazie

3 RISPOSTE
Gabriele

Gabriele

Guru

Rif.: commissione prelievo contante con carta di c...

Soluzione

Certo, coome da DDS n. 12 del 31.12.2015 (e seguenti).

Dal 1° aprile, anche se pare che effettivamente sia entrato a regime più avanti, la commissione è passata al 4% con un minimo di € 3,00

giallina

giallina

Apprendista

purtroppo anche io questo mese mi sono vista addebitare 10 euro di commissione per il prelievo di contanti con carta di credito. Mi faccio la stessa domanda, come mai non siamo stati messi al corrente della variazione costi commissione?

Gabriele

Gabriele

Guru

Mah, @giallina, a leggere il contratto non servono specifiche informazioni, solo il periodico prendere visiione dei documenti resi tempo per tempo disponibili.

Se vuoi una Banca on-line (la peggiore che esista) non puoi attenderti il comportamento che anche il più bizantino degli Istituti fisici ha nel frattempo superato, proponendo offerte e modalità che danno un bel "ciaone" alla Zucca.