annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

la prepagata non si attiva

Highlighted
lucciofante

lucciofante

Matricola

Non riesco ad attivare la prepagata (ho già chiamato il call center ma  anche loro riscontrano questo problema).

Il messaggio di errore che mi viene dato è il seguente: Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta.
Se sei già cliente di ING ti preghiamo di riprovare più tardi.

 

Mi aiutate? 

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Perdonami, @lucciofante, ma se nemmeno ING riesce ad aiutarti, cosa potremmo mai fare noi Clienti come te senza accesso alla tua posizione Smiley frustrato?

Sarà l'ennesimo bug del traballante Sistema Informatico di questa Banca cui solo pazienza e tempo potranno, forse, porre rimedio

Padrone

Padrone

Esperto

ciao @lucciofante  visto che ti interessa così ardentemente l'idea di avere

la prepagata ing, ti darei la mia (l'ho richiesta e mai attivata, quest'anno scadrà) Smiley Molto-felice

altrimenti ti consiglio di richiederne un'altra ad ing.

scarichi il modulo, compili e invii il tutto.

puoi possedere più di una prepagata ing collegata allo stesso CCA.