annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione documenti contestazione

RISOLTO
gilla-rosse

gilla-rosse

Matricola

Buongiorno,

 

Ho scaricato e compilato il modulo relativo alla contestazione per carta di debito.

Come devo procedere ora? inviare tramite raccomandata A/R o in altro modo?

Eventualmente a che indirizzo spedisco?

 

Grazie anticipatamente

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru
Soluzione

@gilla-rosse nella parte esplicativa che accompagna il modulo vi è scritto :

4. Invia questo modulo insieme alla documentazione richiesta tramite fax, al seguente
numero: 02 31824026

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru
Soluzione

@gilla-rosse nella parte esplicativa che accompagna il modulo vi è scritto :

4. Invia questo modulo insieme alla documentazione richiesta tramite fax, al seguente
numero: 02 31824026

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
AlessandroD

AlessandroD

Matricola

Ciao, permettimi la domanda, hai avuto problemi con la carta di debito per il contact less?

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@AlessandroD personalmente no , in qualche negozio ha provato a fare i capricci ma è bastato insistere. Altri hanno avuto qualche problema , se cerchi per argomento trovi . Per esempio a qualcuno funzionava la carta ma non in modalità contactless e quindi ha dovuto far richiesta di sostituzione. 

Highlighted
AlessandroD

AlessandroD

Matricola

Fantastico. Se ci fosse una carta di debito in cui non funziona il contact less, mandatemela. Persino la carta di debito delle Poste ha il contact less disattivabile

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@AlessandroD la Carta di debito ING non ha il contact less disattivabile. 

Highlighted
AlessandroD

AlessandroD

Matricola

E lo so purtroppo. LA cosa che mi da maggiormente fastidio che non danno risposta neppure alle PEC. Sto pensando di fare ricorso in ABF