ACCESSO AL MIO CONTO DA ESTRANEI IL 25/4/17

HELP_ME

HELP_ME

Apprendista

ACCESSO AL MIO CONTO DA ESTRANEI IL 25/4/17

Spoiler
Benvenuto GINO C.
Per essere sicuro di trovarti sul sito ufficiale ING DIRECT e non su un sito contraffatto, prima che tu inserisca il PIN ti mostriamo alcune informazioni sul tuo account che solo ING DIRECT può conoscere:
la data del tuo ultimo accesso all'area riservata: 25/04/2017 alle ore 20:26:48
Le ultime 3 cifre del tuo Conto Corrente Arancio sono: 708

??????????????????????????????????????????????????????

Il mio ultimo accesso al mio conto è del 24/04/2017 alle ore 21.26 (Questa sessione)

NON SO CHI SIA ENTRATO IL 25/4 ED E' ENTRATO MA NON CREDO ABBIA FATTO OPERAZIONI.
I SALDI AD OGGI DEL CONTO E DELLA CARTA CORRISPONDONO.

Mi controllate se l'accesso del 25/4 è avvenuto da un computer che non è mio solito ?

In fede 
2 RISPOSTE

utente cancellato

Rif.: ACCESSO AL MIO CONTO DA ESTRANEI IL 25/4/17

Buongiorno,

Mi spiace ma qui non avrai contatto diretto con ING in quanto si tratta di una community di utenti con scambi opinioni. Per quanto riguarda l'accaduto devi rivolgerti ai numeri negli orari lavorativi indicati nella tua area clienti quelli sono gli unici numeri UFFICIALI per mettersi in contatto con la banca. Consiglio comunque se hai dubbi di cambiare tempestivamente il tuo codice d'acceso per poi in seguito contattare il servzio clienti. 

Maurizio_ING

Maurizio_ING

Moderatore

Re: ACCESSO AL MIO CONTO DA ESTRANEI IL 25/4/17

Ciao @HELP_ME, è possibile che tu abbia fatto confusione con le date degli accessi. La Community non è un canale di assistenza, ma un luogo in cui i clienti si scambiano informazioni e suggerimenti.

In caso di dubbio, contattaci al numero 800.71.72.73 per richiedere una verifica in tempo reale.

Hai trovato utile la risposta di un altro utente?
Fai sapere il tuo apprezzamento all’autore cliccando “mi piace”.