annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ASSURDO!!! CHIUSURA CONTO CORRENTE SENZA NESSUN MOTIVO

Highlighted
Roby1463

Roby1463

Matricola

VORREI SAPERE SE AI RISOLTO E COME AI FATTO, IO HO LO STESSO PROBLEMA. GRAZIE SE MI RISPONDERAI.

Highlighted
Gianpiero6

Gianpiero6

Apprendista

Certo che ho risolto e pure alla grande!!! sono scappato via da ING e adesso sono un cliente soddisfatto di una nuova banca.-

Per quanto riguarda ING rinuncia a qualsiasi logico tentativo. Al telefono non ti rispondono o se ti rispondono non possono darti spiegazioni per via della privacy (che poi a che serve sta benedetta privacy se si tratta di te stesso) per email manco a parlarne, se ti leggi tutti i miei post ed altri ovviamente dello stesso genere, capirai che è meglio rinunciare sin da subito.

Manda una pec con indicato il nuovo numero di conto e fatti versare li i soldi qualora te ne siano rimasti nel conto bloccato.-

Oppure apri un nuovo conto da loro stessi come ho fatto io e recuperi i residui, poi magari scappa via e non ti fermare, come avrebbe detto qualcuno.

Hai tutta la mia solidarietà

Ciao

Gianpiero

Highlighted
Roby1463

Roby1463

Matricola
Grazie Giampiero, non e` che sia tanto confortante il tuo commento ma 
Credo che sia la realta'. Ho  gia`mandato  con raccomandata e ricevuta di
ritorno le mie nuove coordinate a ING, ma sicuramente se la prenderanno con molta calma e intanto passera` Natale e Capodanno con il mio nuovo conto corrente vuoto.  E questo senza una spiegazione. Comunque grazie a quanti mi daranno altre dritte su come risolvere al piu` presto la questione, e per quanto riguarda te Giampiero Grazie e fammi sapere
 dove hai aperto il tuo nuovo conto corrente. Buon Natale a tutti.
Highlighted
Gianpiero6

Gianpiero6

Apprendista

Dipende da quello che ci fai col conto, io personalmente lo utilizzo per tantissime transazioni online, gestione titoli ecc. ecc., molti movimenti di carte e poco contante, con particolare ad eventuali versamenti. Non ho libretto assegni, anche se disponibile, abbandonato già da tempo. Per questa tipologia di gestione a zero spese, in rete trovi diverse soluzioni e la prima banca a spuntarti nel motore di ricerca e quella che inizia con "web" Ormai sono cliente di questo idtituto e fino ad oggi non ho riscontrato nessun problema, specie quelle poche volte che ho dovuto contattare il servizio clienti telefonicamente.

Altamente professionali e molto gentili, due caratteristiche che insieme non ho mai trovato su ING.

Auguroni

Highlighted
vittocecco

vittocecco

Esperto

@Gianpiero6  ha scritto:

... Oppure apri un nuovo conto da loro stessi come ho fatto io e recuperi i residui, poi magari scappa via e non ti fermare, come avrebbe detto qualcuno.

Scusa @Gianpiero6 ma come hai fatto ad aprire un nuovo conto con ING?  Sempre che io abbia capito bene quello che hia scritto...

Highlighted
Gianpiero6

Gianpiero6

Apprendista

@vittoceccosemplicissimo,  ho aperto un altro conto come un qualsiasi sconosciuto, ripercorrendo tutte le fasi necessarie per un nuovo conto, ovviamente ING mi conosceva già, quindi alcune procedure si sono semplificate, es. documenti di riconoscimento ecc., Se leggi i miei post passati, noterai che il mio primo c.c. era cointestato a mia moglie che ha cittadinanza estera, il successivo l'ho aperto a mio nome solo per recuperare i miei soldi in maniera veloce.-

Dal portale web ovviamente

Highlighted
vittocecco

vittocecco

Esperto

Ok, @Gianpiero6 ... mi riferivo al fatto che l'acquisizione di nuovi clienti dovrebbe essere bloccata da alcuni mesi... quindi l'hai fatto prima...

Highlighted
davide_se

davide_se

Matricola

Ho aperto un nuovo conto, cointestato con mia moglie, qualche giorno fa: siccome siamo entrambi già separatemante correntisti è stato possibile farlo. Ovvero, chi è già cliente può aprire ulteriori conti (mi pare il massimo sia 4), solo i nuovi clienti sono bloccati.

Padrone

Padrone

Esperto

@Gianpiero6  ciao!!!

ho letto del tuo triste epilogo. Era inevitabile.

se un domani ci inctreremo nella filiale della tua nuova banca (non la definirò mai mia)

ci berremo un caffè lì vicino Smiley Molto-felice

ti consiglio di NON sederti sulle loro poltrone Smiley LOL

io lì sto in piedi Smiley Strizza l'occhio.

punto secondo, (capisci ammè Smiley Molto-felice)

ti consiglio di fare una domanda a ...Paolo... per scoprire cosa non và lì,

qui io non posso dirtelo, ma ci sarebbe una lista anche per quell'istituto.

SOPRATTUTTO non aspettare l'arrivo di un altro problema.

vero è, che hai lì quello che in ing non ha saputo offrire,

ma il passaggio da una carta arancione ad una carta nera

o da una d'orata (scritto così, sì Smiley Strizza l'occhio) a una verde  1 è e una rimane

se il passaggio è sempre da 1 a 1....       ....al 1°problema?

(rimarresti a zero?)

----  tante ----  buone cose!!!

Highlighted
Pippo1984

Pippo1984

Matricola
Buona sera conto bloccato dal 11 dicembre ho mandato tutti i documenti ma non si sa niente anche il modulo cambio iban ma la banca ci a disagiati dopo Natale partirà 1 denuncia se non mi sbloccano i miei soldi