annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Adeguata verifica e blocco conto corrente

Highlighted
serg67

serg67

Apprendista

Ho avuto blocco conto corrente in data 18 giugno . Dopo numerose comunicazioni  di posta elettronica e pec ed inviato tutta la documentazione richiesta mi è stato sbloccato il conto in data 5 luglio. In data 9 luglio mi collego con il mio account e scopro che il conto è stato nuovamente bloccato per ragioni di sicurezza. Non capisco le motivazioni ma se il conto è stato riattivato perchè un nuovo blocco? Onestamente non capisco la politica della banca se sia quello di creare nocumento e disagio a clienti come me affezionati e correntisti da più di dieci anni. Io ho collaborato con la banca inviando quanto richiesto. Adesso mi attendo un ripristino immediato del conto . Tale comportamento mi sta provocando numerosi disagi e danni che sono in grado di provare nelle sedi competenti. Non voglio arrivare a minacciare nessuno ma il protrarsi di tale blocco del conto porterà a rivalermi nei confronti della banca. Spero che prevali il buon senso.

Highlighted
cumcrazymario10

cumcrazymario10

Apprendista
Spoiler
NON SI PUO SAPERE NULLA E SE TE LO BLOCCANO AMICO MIO SO CA... I AMARI
Highlighted
cumcrazymario10

cumcrazymario10

Apprendista

IO ME NE VO.

Highlighted
E85

E85

Apprendista
Vergognoso
Aspettare qualche settimana...
Sono gia 3 che aspetto e niente ancora...
Come pensate che deve vivere la gente se non hai neanche la possibilità di ottenere il proprio denaro....
Vergognatevi!!!
Highlighted
emanuelap_ing

emanuelap_ing

Apprendista

Salve, da circa due giorni non riesco ad effettuare pagamenti con fondi provenienti dal C/C cointestato, nè con fondi dal C/C singolarmente intestato. Faccio presente che non è accettata nè la carta operante su circuito VPay, nè quelle (nuove) operanti su circuito Mastercard. Questo blocco può essere dovuto alla mancata compilazione del questionario per entrambi i conti?

Inoltre, è necessario reinviare i documenti di identità se nel frattempo non sono intervenute variazioni di alcun tipo?

Grazie.

Highlighted
gtonetti

gtonetti

Apprendista

non pensavo fosse così importante un questionario, di per se serve solo a raccogliere informazioni generiche. Sarbbe utile far comparire una finestrella con l'avviso, per ciascuno, qualora non fosse completato come dovuto. Io l'ho fatto, ma non so se tutto è corretto come richiesto. 

(come vedo ogni volta che apro il tuo profilo è completo al 95%,  non so come fare per completarlo al 100%!)

Grazie

Highlighted
FRA89

FRA89

Apprendista

Simone buongiorno

una domanda banale forse: ho compilato il questionario sia vecchio che quello aggiornato ora.

Devo comunque inviare la copia del mio Cud?? Grazie mille

Highlighted
Az12

Az12

Apprendista

Lo fa sul serio signor Simone!

dopo mesi che state chiudendo i conti della gente senza neanche un preavviso, adesso lei ci viene a raccontare questo!!! Che coraggio.

dal 2 di maggio ho il conto bloccato! Ancora niente, nessuno risponde, nessuno ti dà una risposta, non so che c..o fare! Il mio cellulare stato bloccato per mancata pagamento della fattura! Primo di luglio mi è scaduto anche la F24 dello stato, la seconda rata sta per scadere il 31 luglio! Lei viene a lasciare numero di call center, che non sanno un tubo!!! 

Non era meglio piuttosto stare z..i! Come fate voi di ING!

criminali che non siete altri! 

Ladri, irresponsabili!

Highlighted
lufox2019

lufox2019

Apprendista

SONO 4 GIORNI CHE IL MIO CONTO è BLOCCATO. SONO 4 GIORNI CHE CERCO DI FARE UN BONIFICO, MI HANNO FATTO FARE 1O TELEFONATE E RIMANERE IN LINEA DIVERSE ORE ,  CAMBIARE IL CODICE DI ACCESSO 4 VOLTE , TELEFONARE AI GASTORI DEL TELEFONINO E CERCANDO DI  DARE LA COLPA AL CLIENTE  PERCHE' NON RICEVE IL CODICE PER CONVALIDARE L'OPERAZIONE. Una volta questa banca era molto meglio. sono cliente di questa banca almeno da 20 anni. ma ora mi stanno stancando.Fox

Highlighted
anto68

anto68

Apprendista

è dal 18/06 che mi risulta bloccato. E' vergognoso.