annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assegno circolare senza firma

Highlighted
Gioia00

Gioia00

Matricola
Buonasera, giovedì 14 ho versato un assegno senza firma a Bergamo Smiley Triste dovranno mandarmelo a casa. Prima deve arrivare a Milano penso in 3-4 giorni, ma poi da Milano lo rispediscono l’indomani subito a casa mia? Oggi al call center sapevano già il problema della firma ma penso che l’assegno non sia ancora fisicamente a Milano, mi hanno detto che non è stato ancora negoziato. Quanti giorni lavorativi passeranno? Esperienze? Grazie
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Le esperienze dei loop burocratici scaturiti da tali dimenticanze sono ampiamente documentati nei numerosi precedenti.

/t5/Conto-corrente/Assegno-circolare-senza-firma/m-p/43016#M20633

Se vorrai, aggiornaci sulla tua tempistica...

Highlighted
Gioia00

Gioia00

Matricola
Avendo letto sul forum storie di attese per mesi ero preoccupata! Il mio aggiornamento: una settimana esatta dopo hanno rispedito l’assegno (giovedì) e il lunedì (ieri) mi è arrivato (non so perchè da Roma non da Milano ma meno male è arrivato). Ieri pomeriggio sono andata a versarlo con la firma tutto regolare. Aspetto i soldi, spero i tempi di accredito non siano lunghi, ho letto un giorno lavorativo ma chissà!
Gabriele

Gabriele

Guru

Grazie @Gioia00 dell'aggiornamento, sperando che queste siano le tempistiche che si riscontreranno in futuro e non un "falso positivo"

Relativamente a disponibilità e valuta, leggi qui

Highlighted
Gioia00

Gioia00

Matricola
Grazie mille dei rimandi ai link!!
Incrocio le dita 🤞