annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domande e risposte su Conto Corrente Arancio e principali operazioni bancarie.

Discussioni su carte di credito, carte prepagate e carte di debito.

Discussioni su Mutuo Arancio, Prestito Arancio e altre forme di finanziamento.

Spazio dedicato a Conto Arancio, Investimenti Arancio, Assicurazione Vita e mercati finanziari.

Informazioni su Community Arancio, sito, app, servizio clienti telefonico e filiali.

Attivati gli alert tramite notifiche push per i bonifici in uscita

Highlighted
GerardoF

GerardoF

Esperto

Attivati gli alert tramite notifiche push per i bo...

Ciao a tutti,

da alcuni giorni dopo gli ultimi aggiornamenti dell'app ING Direct per Android e iOS sono state finalmente implementate le notifiche push. Al momento la funzionalità è attiva solo per i bonifici in uscita, sembra che verrà successivamente estesa anche agli altri alert (spero che venga attivata al più presto anche per la carta di debito che al momento prevede solo SMS a pagamento...).

Restando in argomento, dalla lettura di altri forum generalisti sul mondo della finanza, sembra che ad alcuni clienti ING Direct sia stato comunicato all'interno dell'ultimo estratto conto che a breve gli alert SMS sui bonifici in uscita sarebbero diventati a pagamento (qui il collegamento alla discussione), quindi consiglio di verificare la propria configurazione alert per attivare nel caso le notifiche push e magari disattivare quelle SMS nel caso fossero diventate a pagamento.

3 RISPOSTE
LADOF18

LADOF18

Apprendista

Rif.: Attivati gli alert tramite notifiche push pe...

Ti ringrazio di questo tuo intervento: in effetti, andando a controllare le mie impostazioni, ho trovato la notifica tramite Sms abilitata (disposta da me), ma a fronte di un addebito di 20 centesimi ad Sms (cosa che non avevo notato o che è stata introdotta successivamente, a mia insaputa)

Lallablu

Lallablu

Apprendista

idem..

ma le notifiche push sono sono per chi ha l'app?

scusate l'ignoranza ma non ho idea di come funzionino. Io l'app ho scelto di non installarla perchè non voglio appesantire ulteriormente le funzioni del mio povero cellulare..mi devo far bastare l'email di avviso dunque?

perchè ho provato ad attivare i push  da pc fisso ma mi dice che non ho una versione aggiornata ( di cosa?? della app? ) e quindi non me lo permette.

grazie

GerardoF

GerardoF

Esperto

Ciao @Lallablu,

sì, le notifiche push funzionano solo sul dispositivo (smartphone / tablet) sul quale è installata l'app ING Direct.