annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico non accreditato

RISOLTO
Highlighted
Ilapolly87

Ilapolly87

Apprendista
Buongiorno,mi chiedevo quali sono i tempi di un bonifico.spiego:mercoledì mi è stato fatto un bonifico che ancora non ho ricevuto.quello fatto il giovedì mi è arrivato stamattina.e' normale che ho ricevuto prima quello fatto giovedì,e di quello del mercoledì ancora nulla?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

No, @Ilapolly87, non è normale.

Almeno se stiamo parlando di bonifici "domestici" (nazionali) od in Area SEPA.

Sincerati col mittente che non gli sia "tornato indietro", richiedi il CRO/TRN (numero identificativo del bonifico) e con quello rivolgiti al call center.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

No, @Ilapolly87, non è normale.

Almeno se stiamo parlando di bonifici "domestici" (nazionali) od in Area SEPA.

Sincerati col mittente che non gli sia "tornato indietro", richiedi il CRO/TRN (numero identificativo del bonifico) e con quello rivolgiti al call center.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Ilapolly87

Ilapolly87

Apprendista
Grazie della risposta.il bonifico che attendo riguarda gli assegni familiari.mi fa strano aver ricevuto quello fatto giovedì (da un familiare)e non quello effettuato dalla ditt
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@Ilapolly87 

fermo restando quanto consigliato in precedenza, sei sicura che il bonifico sia stato effettuato mercoledì oppure che in quella data sia stato emesso l'ordine di pagamento che l'amministrazione poi regolerà in epoca successiva, magari assieme ad altri pagamenti?

Highlighted
Ilapolly87

Ilapolly87

Apprendista
So con sicurezza che è stato fatto mercoledì.in pratica la ditta del mio ex mi versa direttamente gli ANF.a lui lo stipendio è arrivato giovedì,a me gli ANF non ancora.stasera mi faccio fornire i dati che mi hai elencato.ho pensato che magari a lui hanno predisposto subito il pagamento e a me con data diversa
Gabriele

Gabriele

Guru

@Ilapolly87 

novità?

Highlighted
Ilapolly87

Ilapolly87

Apprendista
Ciao ad oggi ancora niente accredito.abbiamo contattato la azienda e ci ha solo detto di aver fatto il versamento il 17