Cambio numero di cellulare

Highlighted
ennio81

ennio81

Apprendista

Cambio numero di cellulare

bungiorno, ho inviato il fax per cambiare il numero di cellulare collegato al c/c ma non ho ricevuto nessuna risposta. potete aiutarmi o rispondermi? come potrete capire, essendo il cellulare vincolante per portare a termine alcune operazioni, la mia operativita' e' totalmente bloccata creandomi percio' molti problemi. grazie

11 RISPOSTE
GerardoF

GerardoF

Guru

Rif.: Cambio numero di cellulare

Ciao @ennio81,

la Community è formata da clienti come te, l'unico contatto possibile è col servizio clienti telefonico.

Se fai una ricerca in Community relativa alla tua problematica, scoprirai che in caso di cambio numero "forzato" i tempi non sono brevi...

ennio81

ennio81

Apprendista

Grazie per la risposta...però se i tempi non sono brevi artecano pregiudizio ai propri clienti....ovvero chiudo il conto e perdono un cliente
finder

finder

Esperto

Diciamo che con una banca come ING, con procedure antidiluviane che prevedono ancora l'utilizzo del fax, e' buona norma tenere sempre aggiornati i propri dati e soprattutto cambiare il numero di cellulare presente prima di dismetterlo.
Quanto al timore di perdere clienti non rappresenta una loro preoccupazione visto che quel conta e' il saldo attivo tra quanti entrano con le ben note sirene promozionali e quelli che fuoriescono.

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @ennio81,

ho richiesto una verifica e ti segnalo che non è possibile procedere con la modifica da te inviata, in  quanto la firma apposta sul relativo modulo risulta difforme da quella presente sul contratto.

Sarai a breve ricontattato per informazioni in merito.

Ti anticipo che è necessario inviare a mezzo fax un nuovo modulo firmato in maniera conforme, allegando copia del tuo documento di identità. Ti suggerisco di inviare anche un deposito firme, che riporti le diverse modalità con cui firmi.

Grazie,

AnnaMaria_ING

martarap

martarap

Apprendista

Ho mandato una richiesta di cambio numero cellulare 8 giorni fa e non ho ricevuto ancora risposta. Mi è indispensabile per aggiungere un conto corrente. Quanto tempo devo aspettare? In attesa di risposta....

ennio81

ennio81

Apprendista

ciao annamria,

ti ringrazio per l'interessamento e per la tua risposta.

provero' oggi stesso a reinoltrare la richiesta con la firma come ce l'avete depositata, cosi' da poter effettuare quanto prima questo cambio di cellulare dal momento che come puoi facilmete intuire mi sta arrecando diversi ritardi e quindi problemi. che tempistica dovro' attendere, se con le firme non ci saranno problemi, perche' il cambio sia operativo?...grazie e buon lavoro

ennio81

ennio81

Apprendista

Buongiorno AnnaMaria,

ho reinviato il fax con la firma conforme e la copia della mia C.I..In quanti giorni sara' operativa la variazione?

Grazie.

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @ennio81 e @martarap,

vi informo che le vostre segnalazioni sono in verifica.

Riceverete riscontro quanto prima,

Grazie,

AnnaMaria_ING

Raffaela

Raffaela

Apprendista

Salve il ho il problema del numero di cellulare,vorrei cambiare il modo da effettuare bonifici più semplicemente ,ma mi arriva un codice sul mio vecchio numero,il quale non è più attivo.. come posso risolvere?