annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio numero di telefono

Highlighted
Lanowar

Lanowar

Matricola

Buongiorno. Ho necessità di cambiare il mio numero di telefono ma non riesco ad accedere all'area privata perchè mi chiede di abilitare il token (cosa per cui serve che il numero di telefono sia corretto). Sono dall'estero, ma ho un numero italiano che riceve sms, l'unica cosa che non riesco a fare è recuperare il modulo di richiesta cambio numero. Non riesco a chiamare ad un'operatore perchè in questo momento non ho credito, nel frattempo scrivo qua se qualcuno può gentilmente aiutarmi.

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Accidenti in che loop sei!

no credito, no possibilità di accedere, qui tutti Clienti come te...

 

Il modulo lo puoi anche editare in forma libera, ed inviarlo come e dove previsto

Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @Lanowar ,
se accedi all'Area Riservata tramite pc, dopo l'inserimento dei tuoi codici, dovresti visualizzare a sinistra dello schermo il link "hai cambiato il numero di cellulare?"; clicca sul link e poi sulla voce "cambia numero" e segui le istruzioni.

Tramite questo percorso dovresti riuscire a scaricare il modulo per la variazione. Fammi sapere se riscontri difficoltà.

 

Grazie,
Marisa_ING