annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Canone mensile Carta di Credito di € 0,50 - canone alert di € 0,40

Emilio55

Emilio55

Apprendista

Buongiorno , purtroppo ho scoperto a mie spese che anche ING direct si è allineata al seccante malcostume di tormentare i correntisti con odiosi balzelli. Ho anche notato che la cosa ha irritato altri clienti. 

Ritengo che per una espansione del mercato sia più conveniente avere dei clienti soddisfatti piùttosto che illusorie campagne che promettono 500 euro. 

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Gek-Arancio

Gek-Arancio

Esperto

Ciao @Emilio55 concordo con te che l'istituto deve puntare sull'avere anche clienti soddisfatti (magari anche premiando clienti di vecchia data, tra qualche giorno il C/C di Ing compie 10 anni) e non solo sulle sirene promozionali, però non puoi affermare 'ho scoperto a mie spese' il canone della carta di credito, perché ciò significa che non leggi attentamente le comunicazioni che ti arrivano dalla banca....non è stata una sorpresa il canone di 0,50 per spese mensili inferiori di € 500, in quanto si sapeva da aprile con l'emissione del I* estratto conto 2018

Highlighted
Emilio55

Emilio55

Apprendista

Buongiorno Gek-Arancio, grazie per la risposta ma stai ripetendo le frasi del call center da me contattato, che tra l'altro aggiungeva che la scelta di ING Direct non contrastava con alcuna normativa: mi aveva avvisato per tempo e va bene così!

Ma questo non significa nulla: che io fossi stato informato o meno cosa cambia?  Avrei solo avuto più tempo per guardarmi intorno?

Ripeto: ING direct si sta allineando al malcostume dei balzelli. Spero solo in un rapido cambiamentodi rotta.