annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiusura Conto Arancio

RISOLTO
annam243

annam243

Apprendista

Ho provato achiudere CONTO ARANCIO (non conto corrente) online ma il sistema risponde "Non è possibile procedere con l'operazione richiesta".

E' possibile chiudere CONTO ARANCIO online? Come?

Ho cercato anche di trovare un modulo per la richiesta dei chiusura ma non l'ho trovato.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Non esiste alcun modulo, chiusura solo via call center

Visualizza soluzione nel messaggio originale

19 RISPOSTE 19
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
annam243

annam243

Apprendista

Perché è scritto ovunque che si può chiudere online e poi quando ci provi ti dicono che non è possibile?

@Gabriele  ha scritto:

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Il perché, @annam243, non lo so.

Io nel 2012 procedetti on-line, senza problemi, ma da anni è solo via call center

Come da innumerevoli precedenti

Highlighted
steg56

steg56

Apprendista

Risposta sbagliata enon si riesce a chiudere nè on line nè col call center e soprattutto gravissimo il fatto che non si possa parlare con un operatore.

@Gabriele  ha scritto:

Highlighted
steg56

steg56

Apprendista

Risolto nulla

Highlighted
sergio3000

sergio3000

Apprendista

buongiorno, anch'io intendo chiudere il Conto Arancio, capito che dal sito non si può fare chiamerei il call center, ma non riesco, tra le mille opzioni registrate, a parlare con un operatore (al numero 029996789). Qualcuno mi sa dire come fare? Grazie

Highlighted
gregd

gregd

Apprendista

mi dice come comunicare al call center ?????

ho provato diverse opzioni ma nessune di queste mi porta a parlare con un operatore

Highlighted
Giudy

Giudy

Apprendista

Buongiorno,

è la 3° volta che tramite operatore non riesco a giungere alla conclusione della chiusura del mio conto deposito. le prime due volte mi hanno detto che dovevano aspettare che arrivasse l'iposta di bollo ( a inizio anno)...oggi non hanno saputo dirmi perchè il sistema non permetteva la chiusura.

Tra l'altro la telefonata è "caduta" in malo modo senza che io potessi rispondere o fare altre domande.

Chedevo se siete a conoscenza di qualcuno ha provveduto a procedere con denunce o segnalazioni magari tramite associazioni di consumatori ecc... perchè se entro fine mese non risolvo, pensavo di procedere in questo modo. Trovo il tutto veramente scandaloso.

Highlighted
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @Giudy,

mi spiace per quanto accaduto e ti ringrazio per la segnalazione.

Ho richiesto una verifica sulla tua posizione. Ti aggiorno nel più breve tempo possibile.

AnnaMaria_ING