annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contratto

RISOLTO
susylo

susylo

Apprendista
Salve non riesco a trovare il mio contratto
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru
Soluzione

@susylo copia del contratto per il tuo fine non ti serve a niente quindi inutile che ci perdi energie. Per la richiesta di Naspi per chi ha banche solo online non è prevista la presentazione del modello timbrato e firmato dalla banca. Lo dice INPS 

nel suo messaggio 1652 del 14.4.2016 ed è una cosa ormai nota a tutti gli operatori CAF / Patronati e ovviamente all'INPS stessa

https://www.inps.it/Messaggi/Messaggio%20numero%201652%20del%2014-04-2016.htm

Per dare gli estremi del conto entri da pc nella tua area personale vai in Conto corrente , nel menù di sinistra trovi Coordinate conto accedi e stampi quella pagina. 

Io ho seguito una pratica Naspi per un congiunto non molto tempo or sono e così ho risolto. Senza copie del contratto ( ? ) e senza far timbrare e firmare il modulo SR163 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
Highlighted
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto

Buongiorno @susylo ,

la copia del contratto da te firmato dovresti averla conservata in copia.

Nella tua area riservata puoi scaricare:

- documento informativo MIFID (DOCUMENTI E CONTRATTI - PRIMA VOCE)

- documenti informativi (condizioni applicate al rapporto) che puoi trovare allegate all'estratto conto chiuso al 31/12 u.s. 

Spero di esserti stato utile

Highlighted
susylo

susylo

Apprendista
Salve grazie per avermi risposta ma il problema è che io ho l'app mobile che non Me la dà proprio la voce documento e contratto sto impazzendo mi creda
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@susylo e entrare da pc ? tuo , dell'ufficio , di un amico , di un internet cafè , della biblioteca etc etc

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

E tu pensa, caro @MIRKOSARA, che in quella sezione (accesso ovviamente da pc) io non abbia nulla... I documenti PDF partono da "Moduli utili" Smiley Triste

Highlighted
susylo

susylo

Apprendista
Ci provo ...mi apre un documento ma non è intestato mi dice di compilarlo a Me praticamente mi serviva per la naspi perché sono andata in Sede con il modello s163 e non me lo hanno voluto firmare
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@susylo 

Pur non comprendendo né la necessità del Contratto (che come dice @MIRKOSARA dovresti avere teco) né il come mai non abbia provato a digitare nel motore di ricerca "SR163" o "NASPI", prova a leggere questo precedente tematico, definito da ING "risolutivo":

https://community.ingdirect.it/t5/Conto-corrente/Modello-SR-163/m-p/43333#M20906

Highlighted
susylo

susylo

Apprendista
Io comprendo benissimo invece non Sono stupida ho scaricato sia il modello compilato e firmato per portarlo alla 🏦 ma non mi hanno messo il timbro volevo provare a portare il contratto ma non me lo fa aprire... quindi
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Mah, io continuo a non capire la necessità del Contratto...

Cmq, leggi il link precedentemente indicato e, se vorrai e nel tuo interesse, opera di conseguenza: basta il modulo di accredito stipendio / pensione (scaricabile sempre da area riservata) ovvero l'intestazione dell'Estratto Conto del CCA.

Poi, se vuoi, cerca tra le carte...

Highlighted
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto

Buongiorno @susylo ,

se proprio necessiti di copia del contratto e non trovi quanto da te sottoscritto a suo tempo, puoi chiederne copia ad Ing che, purtroppo a pagamento, te la fornirà (chiama il servizio clienti per ottenerla).

Ti auguro di riuscire a risolvere il problema al più presto.