annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Costi conto "vecchi" clienti

RISOLTO
giohi

giohi

Matricola

Ciao,

sono nuova del forum, ho fatto ricerca e cercato nei vari post riguardo ai costi del conto corrente, ma c'è una cosa che non mi è chiara... Io sono cliente ing da un paio di anni e in effetti le condizioni (i costi zero tanto decantati al momento dell'apertura del conto) sono nel tempo cambiate e io ho perso un po' il filo. Vorrei sapere dove e come posso vedere le mie ATTUALI condizioni contrattuali. E intendo un riassunto di tutti i costi nel dettaglio, del conto e delle carte. Dove lo trovo? 

Grazie in anticipo,

Giovanna

11 RISPOSTE 11
REXLEX

REXLEX

Guru
Soluzione

@giohi entro il 31 gennaio apparirà in Conto corrente arancio --> Estratto conto ( menù sulla sx ) quello al 31.12.19.

In esso potrai trovare , come di solito , i documenti di sintesi del CCA e Servizi accessori aggiornatissimi. 

Al momento potresti andare in calce alla pagina del conto cliccare su Trasparenza e li trovi un po' tutto. 

giohi

giohi

Matricola

@REXLEX Ciao, grazie mille per la celerità. Era banalissimo e ce l'avevo davanti agli occhi, scusa.

Ok, ho seguito le tue istruzione e trovato l'estrato conto del 31.12.19 e i documenti di sintesi.

Però da questo documento i costi (prelievi ai bancomat, carta di credito ecc) sembrano invariati rispetto al momento di apertura del conto tempo fa. Ma non torna, in uno dei vari cambiamenti contrattuali "subiti" se non ricordo male si diceva che adesso la carta di credito ha un costo mensile... No? Mentre nel documento che ho appena scaricato datato dicembre 2019 dice che è gratuita. Non capisco

 

REXLEX

REXLEX

Guru

@giohi il documento non ho fatto in tempo a menzionartelo che è uscito. Va digerito. In esso come ci dice una nota in calce vi sono 9 novità.

Carta di credito : a pag. 3 di 9 dovresti leggere anche tu che la cdc ha un canone annuo di 6 eu. Questo significa 0,50 cent mese che , sino ad oggi , non si pagavano se utilizzavi la cdc per più di 500 eu mese . Mentre ora questa eventualità non la vedo. Ma va studiato bene. 

Comunque ...tu avevi chiesto dove vedere le condizioni ? li ! 

Buona serata

 

@giohi : nel DDS con nota in calce 1 si legge  : Il canone della carta di credito verrà addebitato mensilmente pro quota (0,50 euro mensili). Ciascun addebito pro quota non sarà dovuto qualora la carta di credito venga utilizzata per una
spesa mensile di almeno 500 euro nel mese contabile di riferimento, come risultante nel relativo estratto conto. 

Quindi....come prima. 

Eagle314

Eagle314

Apprendista

Ciao @giohi esiste un sottoset di clienti, né troppo "vecchi" né troppo "giovani" per cui i vari balzelli non sono mai stati aggiunti.

 

Anche io nel mio documento di sintesi dicembre 2019 ho ancora la carta di credito gratuita, in effetti non ho mai ricevuto proposte di modifiche unilaterali in tal senso..

 

Anche io come @REXLEX vedo la scritta "Il totale delle modifiche apportate nel corso dell’anno, al tuo documento di sintesi, è pari a: 9". però è identico a quello dell'anno scorso, mah!

Gabriele

Gabriele

Guru

@Eagle314,

le 9 variazioni avvenute in corso del 2019 sono riportate in grassetto e non mi pare che - almeno alcune - possano essere state inserite anche nel DDS al 31.12.2018 in quanto si parla, almeno relativamente al CCA, anche del canone per il servizio SMS/OTP e dei nuovi limiti per i prelievi in Filiale, variazioni avvenute durante lo scorso anno.

Molto probabilmente, per quanto scrivi, i DDS sono "personalizzati"

giohi

giohi

Matricola
Ok,grazie a tutti
nazishmassd

nazishmassd

Matricola
Mio conto blacco sensa motivo
nazishmassd

nazishmassd

Matricola
Ciao dove mio soldi
Gabriele

Gabriele

Guru

@nazishmassd  ha scritto:
Ciao dove mio soldi

 

*****

In un posto differente dalla tua sintassi...

 

Se hai il Corrente bloccato, non è su di un forum di Clienti che devi inserire la domanda (per altro, situazione comune a moltissimi altri), ma porla direttamente ad ING, all'unico contatto disponibile, il call center