annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Costo Ordine permanente di bonifico.

RISOLTO
Highlighted
lucas7777

lucas7777

Matricola

Il prossimo mese dovrò attivare un bonifico automatico mensile verso la Regione, (per mia mamma) perché in caso di ritardo anche solo di una rata ci richiederanno l'intera salatissima somma...

Ho provato a simulare l'operazione, non ho visto  nessun importo di comissione con mia piacevole sorpresa.

Sono gratuiti come i bonifici verso Italia???

In secondo luogo la causale varia automaticamente tipo stesso importo con scritto rata 1, rata 2, rata 3 come per una pensione in entrata?

Grazie per l'attenzione!

E non avevo ancora scoperto questo fantastico forum...

Siete ancora i migliori dopotutto!!!

Grazie di esistere ING!!!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru
Soluzione

@lucas7777 i bonifici sono gratuiti ( sicuramente sotto i 50.000 eu non essendoci bisogno di farli tramite call center).

Non credo che in automatico la causale rechi nota della progressione di questi. Per un bonifico permanente ti devi accontentare di una causale standard da te definita una volta per tutte.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru
Soluzione

@lucas7777 i bonifici sono gratuiti ( sicuramente sotto i 50.000 eu non essendoci bisogno di farli tramite call center).

Non credo che in automatico la causale rechi nota della progressione di questi. Per un bonifico permanente ti devi accontentare di una causale standard da te definita una volta per tutte.

Visualizza soluzione nel messaggio originale