annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disservizi 2020

Highlighted
seiya

seiya

Matricola

Non lavoro più da tempo e a Settembre 2019 vi ho inviato la lettera con tutta la documentazione per chiudere il conto (in realtà le lettere era due per due conti distinti), ma i cc rimangono attivi. Ve ne scrivo un'altra?

P.s.: non mi interessa il grande importo di 1 Euro che c'è sul mio conto...

Grazie della risposta.

5 RISPOSTE 5
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Se veramente vuoi che ti risponda ING, devi nuovamente scrivere a loro (o telefonare) e non su di un forum di suoi Clienti...

Negli ultimi giorni vi sono già numerosi post inerenti i ritardi nelle chiusure dei Conti

Highlighted
hallogram

hallogram

Esperto

Ciao @seiya 

come ha già scritto @Gabriele questa è solamente una Community di Clienti. 

Ritornando a quanto scritto il mio consiglio è che visto l'importo lasciato sia meglio aspettare gli eventi a meno che non si voglia passare un pò di tempo al telefono.

Alla fine la chiusura avverrà prima o poi. :-))

Highlighted
seiya

seiya

Matricola

Questo fantastico forum non accetta titoli già messi da altri = non mi faceva pubblicare niente.

Ecco il perchè del titolo.

Highlighted
seiya

seiya

Matricola

Io non ci metto su più niente, chiamate Guardie, Ufficiali, Polizia di Stato, Guardia di Finanza...

Se uno non lavora, non ha soldi.

Mai più un conto on-line!

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @seiya,

ho richiesto una verifica su quanto da te segnalato e non risulta pervenuta alcuna richiesta in merito.

Ti suggerisco di procedere con l'invio di una nuova richiesta di chiusura a questo indirizzo: ING - Casella Postale n. 10632 – 20159 Milano.

Grazie,

AnnaMaria_ING