annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domande e risposte su Conto Corrente Arancio e principali operazioni bancarie.

Discussioni su carte di credito, carte prepagate e carte di debito.

Discussioni su Mutuo Arancio, Prestito Arancio e altre forme di finanziamento.

Spazio dedicato a Conto Arancio, Investimenti Arancio, Assicurazione Vita e mercati finanziari.

Informazioni su Community Arancio, sito, app, servizio clienti telefonico e filiali.

Domiciliazioni

Highlighted
ciaociaorm

ciaociaorm

Apprendista

Domiciliazioni

Buongiorno
E' possibile inserire nell'app le 2 opzioni "domiciliazioni" e i "prossimi addebiti previsti" cosi come sono presenti nel sito? Sarebbe una cosa molto utile! Poichè per tenere sotto controllo le "uscite" il cliente è costretto a fare questa verifica solo andando online sul sito. Questo rende poco funzionale l'app e quindi anche il suo utilizzo e percio anche per le altre opzioni in conclusione viene usato cmq il sito e non l'app. Visto l'uso delllo smartphone e delle app, "costringere" il cliente ad andare sul sito rende la funzionalita del conto un po limitata.
Per il resto devo dire che da quando ho aperto conto arancio e conto corrente arancio non ho riscontrato nessun disservizio ne problemi.

Grazie per l'attenzione

Saluti

5 RISPOSTE
Gabriele

Gabriele

Guru

Rif.: Domiciliazioni

Ciao @ciaociaorm

l'unico canale attraverso cui ING visiona a valuta le proposte di noi Clienti è il Lab Arancio, quando questa specifica sezione della Community viene "aperta".

L'ultima sessione è stata chiusa il 17 luglio e sono ancora in valutazione diverse idee.

ciaociaorm

ciaociaorm

Apprendista

Grazie @Gabriele per la risposta infatti volevo inserire il mio post nel lab ma non riuscivo a farlo. Non sapevo che la sezione venisse aperta o chiusa in determinati periodi. Sai dirmi quando sarà di nuovo disponibile ? Spero cmq che la questione delle domiciliazioni e addebiti previsti su app sia presa in considerazione.

grazie

ciao

Gabriele

Gabriele

Guru

Purtroppo non so dirti quando verrà riaperto. Un tempo era ben visibile in home page... già l'ultima sessione non è stata segnalata...

Empiricamente, se riesci a postare... è aperto.

Personalmente agisco solo da pc e come telefono ho solo un gsm dual sim...., ma parafrasando Voltaire, non mi interessa la situazione ma spero per te che venga attuata...

finder

finder

Esperto

ciaociaorm ha scritto:

Buongiorno
E' possibile inserire nell'app le 2 opzioni "domiciliazioni" e i "prossimi addebiti previsti" cosi come sono presenti nel sito? Sarebbe una cosa molto utile! Poichè per tenere sotto controllo le "uscite" il cliente è costretto a fare questa verifica solo andando online sul sito. Questo rende poco funzionale l'app e quindi anche il suo utilizzo e percio anche per le altre opzioni in conclusione viene usato cmq il sito e non l'app. Visto l'uso delllo smartphone e delle app, "costringere" il cliente ad andare sul sito rende la funzionalita del conto un po limitata.
Per il resto devo dire che da quando ho aperto conto arancio e conto corrente arancio non ho riscontrato nessun disservizio ne problemi.

Grazie per l'attenzione

Saluti

Sappi @ciaociaorm, che oltre al canale ufficiale i CM di questo "luogo" hanno di recente aperto questo argomento APP ING DIRECT in una sottosezione dela sezione LABORATORIO e, in attesa di RIAPERTURA del LAB vero e proprio,  puoi provare a postare li' la tua proposta.

Personalmente ritengo la funzione "prossimi addebiti" utilissima anche sull'App, ma sarebbe ancora piu' comodo ed utile che la funzione fosse push: in prossimita' della scadenza deve partire una qualche forma di avviso: via sms, mail, notifica su app a discrezione del cliente contenente gli estremi del prossimo addebito.

Buona serata.

ciaociaorm

ciaociaorm

Apprendista

@finderti ringrazio per il suggerimento ma a quanto ho visto non posso scrivere su Lab, non so quando sarà possibile farlo ma provvederò. sicuramente ,oltre all'inserimento di domiciliazioni e addebiti previsti,anche le notifiche sono molto utili allo scopo

ciao