annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errato prelievo tramite bancomat CASSA di Millano Duomo

Tenerone

Tenerone

Apprendista

Buongiorno, stasera mi sono recato presso la cassa automatica della filiale di Milano Via Tommaso Grossi per fare un prelievo.

L'importo doveva essere di Euro 3000, ma la cassa me ne ha date SOLO 2000!!! 

Era l'orario di chiusura e quindi non ho potuto avvisare l'addetto, cosa che faro' immediatamente domattina all'apertura.

Mi auguro che con i conteggi di cassa possano restituirmi quanto dovuto.

Certo che questo disservizio non fa onore ad ING, tanto piu' che devo perdere ore di lavoro per un problema loro....e io dovrei essere il cliente?

Sono cliente da anni iniziato con il primo Conto Arancio, ma a memoria disservizi del genere non ne ricordo ma anzi ING si era corstruita la sua fama e la sua clientela con l'onestà e il servizio accurato verso i suoi clienti. Una volta.....

27 RISPOSTE 27
Gabriele

Gabriele

Guru

@Tenerone , proprio "nomen omen!"Smiley Lingua

Sono Cliente dal 2001, e ti posso assicurare che 45 mesi di Community possano smentire parola per parola tutti i complimenti che hai (attualmente ingiustamente) tributato ad ING.

Realtivamente alla tua problematica, essendo (notoriamente?) le Filiali ING non operative, spero che almeno i conteggi dell'erogato e delle giacenze degli ATM le facciano in sede, sennò ti preannuncio un bellissiono Tunnellone Arancione che avvalorerebbe la mia asserzione del precedente capoverso.

MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto

scusa se ti faccio una domanda scontata @Tenerone ma hai verificao in lista movimenti quanto ti hanno effettivamente addebitato?

Tenerone

Tenerone

Apprendista

Certamente, addebitati 3000.

Ieri mattina ho fatto la richiesta di verifica in sede presso l'addetto, tempistica minima 2gg massima 7gg lavorativi, vediamo....mezza giornata di lavoro persa per un problema loro, chissà se mi rimborseranno? (ironia).

MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto

Ciao @Tenerone  il rimborso arriverà ma,  considerando quanto si legge in community, i tempi che ti hanno prospettato sembrano ottimistici.

Aggiornaci, se lo ritieni e in bocca al lupo 

Tenerone

Tenerone

Apprendista

Ciao MirkoSara,

certamente lo faro', ti ringrazio.

Tenerone

Tenerone

Apprendista

Aggiornamento : ad oggi TUTTO TACE.

Mi auguro di risolvere senza agire per vie legali.....

Tenerone

Tenerone

Apprendista

Altri 7gg trascorsi.....bene.....andiamo pure avanti cosi.....

Maurizio_ING

Maurizio_ING

Moderatore

Ciao @Tenerone ,

ho inoltrato una segnalazione al nostro Customer Care che ti fornirà riscontro al più presto

Buona serata

Maurizio_ING

Highlighted
Tenerone

Tenerone

Apprendista

Ciao Maurizio, ho ricevuto oggi la mail dal Team CustomerAngels, ti ringrazio molto.

Spero che la risoluzione sia positiva, questi denari mi servivano per il mio matrimonio speriamo bene.