annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domande e risposte su Conto Corrente Arancio e principali operazioni bancarie.

Discussioni su carte di credito, carte prepagate e carte di debito.

Discussioni su Mutuo Arancio, Prestito Arancio e altre forme di finanziamento.

Spazio dedicato a Conto Arancio, Investimenti Arancio, Assicurazione Vita e mercati finanziari.

Informazioni su Community Arancio, sito, app, servizio clienti telefonico e filiali.

Estratto conto dicembre 2017

RISOLTO
Highlighted
asignore

asignore

Apprendista

Estratto conto dicembre 2017

Come mai non è presente l'estratto conto per il trimestre Ottobre-Dicembre 2017??

40 RISPOSTE
GerardoF

GerardoF

Guru

Rif.: Estratto conto dicembre 2017

Soluzione

Ciao @asignore,

l'estratto conto viene solitamente pubblicato entro la fine di gennaio.

asignore

asignore

Apprendista

grazie mille,

quindi dovrò attendere fine gennaio per richiedere il nuovo ISEE

GerardoF

GerardoF

Guru

@asignoresinceramente non conosco la normativa relativa all'ISEE, ma da quello che ho capito dai messaggi di @Gabriele dovrebbe bastare la giacenza media, no?

asignore

asignore

Apprendista

allora io provo con i documenti che ho, male che vada aspetterò fine mese per l'estratto conto.

grazie mille di tutto

Adelio

Adelio

Apprendista

dovere aspettare quasi un mese per un estratto conto online lo trovo semplicemente un disservizio grave. 

Nel frattempo grazie a questi tempi biblici ho una richiesta di mutuo sospesa e non posso rinnovare l'ISEE che è in scadenza lunedì 15/01 (non è infatti sufficiente solo la giacenza media).

Entoni

Entoni

Apprendista

E come faccio io se o bisogno oggi 15/01/2018 e urgente
Lallablu

Lallablu

Apprendista

a mia esperienza è sufficiente la giacenza media. in alternativa, se non è già calcolata, servono gli estratti conto di tutto l'anno per poterla calcolare

Lallablu

Lallablu

Apprendista

Adelio ha scritto:

"dovere aspettare quasi un mese per un estratto conto online lo trovo semplicemente un disservizio grave. 

Nel frattempo grazie a questi tempi biblici ho una richiesta di mutuo sospesa e non posso rinnovare l'ISEE che è in scadenza lunedì 15/01 (non è infatti sufficiente solo la giacenza media)."

non per far l'avvocato del diavolo, perchè hai pienamente ragione.. però io ho anche un conto homebancking presso un'altra banca che è sia fisica sia online. e a tutt'oggi non solo non c'è l'estratto conto finale, ma nemmeno il calcolo giacenza media dato che lo comunicano solo con l'estratto conto.....

Nicla

Nicla

Apprendista

Buonasera e cusate, anche io defo fare l'ISEE perchè scaduto il 15/01... se voglio un documento con giacenza media c'è una sezione dove scaricarlo (pdf, come per la prepagata) o semplicemente stampo la pagina on-line del Conto corrente dove lo visualizzo?