annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

F24 mensile

RISOLTO
Rik54

Rik54

Apprendista

Salve, da gennaio avrò la necessità di restituire mensilmente l'irpef della paga pesante relativa alle popolazioni terremotate dell'umbria e marche .

C'è una applicazione che automatizzi questo pagamento senza che ogni volta debba ricordarmi di andare on line, pagare ecc,viste le complicazioni di sicurezza per entrare nel proprio account?

6 RISPOSTE 6
REXLEX

REXLEX

Guru
Soluzione

@Rik54 se devi fare ogni mese un F24 credo tu debba entrare ogni mese per dare disposizioni. 

Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Come correttamente scrive @REXLEX, non esiste la possibilità di calendarizzare più F24.

Semai potessi entrare in possesso di un IBAN, forse potresti impostare un bonifico periodico.

Ho scritto "forse" in quanto certi pagamenti so che prevedano determinate procedure.

A margine del contesto, *ogni* Banca che conosca (o le altre 4 di cui sia Cliente) prevedono da qualche tempo <<complicazioni di sicurezza per entrare nel proprio account>>....

MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto
Buonasera @Rik54, come soluzione "artigianale" se sei in possesso (o se richiedi) in alternativa le credenziali Agenzia delle Entrate o Spid e ti colleghi all'area riservata sul sito www.agenziaentrate.it puoi inserire tutti gli f24 che vuoi alle relative scadenze, con addebito sul tuo c/c (il sistema chiederà l'iban di addebito)
Gabriele

Gabriele

Guru

Carissimo @MIRKOSARA, grazie di aver trovato soluzioni che io definisca "agricole" Smiley LOL

A questo punto mi chiedo se, pagando con CDC (MC Gold) o con le modalità previste e previa semplice registrazione, ciò non sia possibile anche dal sito delle Poste Smiley Strizza l'occhio

MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto
E' assolutamente possibile @Gabriele, ma se ricordo bene non sono scadenziabili: ci si ritrova nella stessa situazione dell'addebito su c/c e si riduce il plafond della carta. Buon fine settimana
Rik54

Rik54

Apprendista

grazie,proverò con la tua soluzione presso l'Agenzia delle entrate. Certo che facciamo del tutto per complicarci la vita