Foglio di riepilogo

Highlighted
Rory88

Rory88

Apprendista

Foglio di riepilogo

Per richiedere la disoccupazione ho bisogno di un foglio con il riepilogo dei dati bancari da allegare alla richiesta. In questo foglio ci devono essere i miei dati (penso solo nome e cognome), IBAN, e i dati della banca. So che è possibile stamparla dal sito online, ma non riesco a trovare dove ci sono tutti i dati. Se vado su Coordinate Bancarie continua a uscire la scritta "qui si trovano le coordinate bancarie", ma non c'è nulla. Grazie

4 RISPOSTE
Gabriele

Gabriele

Guru

Rif.: Foglio di riepilogo

Ciao @Rory88,

c'è un commento messo in evidenza alla destra del tuo (accesso pc), sul Modello SR163.... oltre un'infinita letteratura tematica precedente Smiley Sorpreso.

Quindi o un Estratto Conto che nella pagina iniziale riepiloga coordinate ed intestatario, oppure il modulo di accredito stipendio/pensione in area riservata > Altre Operazioni > Stipendio - Pensione

Rory88

Rory88

Apprendista

Grazie mille. Ho visto dopo il messaggio messo in evidenza. Scusate per il doppio post a questo punto

AHHA1990

AHHA1990

Apprendista

@Gabriele ciao. Potresti x quale motivo un Bonifico fatto l'11 mattina non sia ancora arrivato ?? Aiuto 

Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @AHHA1990

ribadisco dei concetti che credevo assodati:

- NON sono un dipendente ING (gli costeri troppo, meglio gravare sul bilancio statale Smiley Lingua)

- NON inserirti in post di altra tematica e, dato che su questo forum tra noi Clienti ING in 30 mesi, si sia domandato e risposto praticamente di tutto, quindi, come per il diritto anglosassone che si basa sui precedenti, occorrerebbe ricercarli piuttosto che crearne altri

Relativamente al tuo problema dipende da molti fattori che solo un accesso (--->800717273) alla tua posizione potrebbe chiarire.