annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giacenza Media 2018

RISOLTO
Highlighted
Maka

Maka

Apprendista

Quando verra' pubblicato l'importo della giacenza media 2018 per il calcolo ISEE? Considerate che l'ISEE e' scaduto il 15 Gennaio e quindi per ottenere benefici come bonus bebe' e' necessario il nuovo calcolo che si avvale di questa informazione. Spero che siat celeri. Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
FrancescoPisco

FrancescoPisco

Apprendista
Soluzione
Basta scaricare l’ultimo estratto conto che è in pdf e li trova saldo e giacenza media.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

15 RISPOSTE 15
Highlighted
Lallablu

Lallablu

Esperto

beh per la giacenza media 2018 devi aspettare la fine del 2018!

per la giacenza media del 2017 basta che vai in estratto conto dal menu a sinistra e in fondo trovi la giacenza media 2017.

invece per gli estratti conto completi devi attendere fine gennaio.

Però per l'isee è necessario solo avere la giacenza media dell'anno appena trascorso, quindi 2017.

Highlighted
Max64

Max64

Apprendista

Mi scusi, la Sua informazione non è esatta, perchè la compilazione dell'ISEE 2018 richiede la giacenza media 2017 (che abbiamo) ED IL SALDO dei conti al 31.12.2017 (che non abbiamo perchè l'ultimo rendiconto reso da voi disponibile è relativo al 2016). A me serve ISEE adesso, non a fine gennaio, come posso fare?

Grazie

Highlighted
mic1975

mic1975

Apprendista

state creando un disservizio, pur essendo una banca on-line state diventando macchinosi. Tutti gli istituti di credito hanno gia' fornito gli estratti conto , persino le poste italiane notoriamente lente, e voi ancora a dover calcalore . Sono molto deluso ultimamente dai vostri servizi.

Highlighted
michael2017

michael2017

Apprendista

io non trovo nemmeno la giacenza.o meglio la vedo scritta in fondo la pagina degli estratto conto ma non ce un pdf da stampare.e inoltre serve il rendiconto mutuo al 31-12-2017

Highlighted
FrancescoPisco

FrancescoPisco

Apprendista
Soluzione
Basta scaricare l’ultimo estratto conto che è in pdf e li trova saldo e giacenza media.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
RANDY

RANDY

Apprendista

..La giacenza del 2018 per fini  ISEE  deve essere quella del   2017 ,ora spontanea sorge una domanda :.Se  il conto  è stato chiuso   nel  2017,   ING  cosa fa ? .....-----Nella mia area privata ING  gentilemte  mi fa entrare , ma   non ho più accesso   a NIENTE  Telefonando al Vs   numero  per assistenza,  non succede  niente  ,  e se dico ninte  è niente  .Nessun operatore,    si sente solo  il solito mantra che ripete le stesse cose .Per nn parlare della chat  INESISTENTE  e nn c'è nemmeno il pulsante chat..Insomma   questa  è una Banca  e/o un gioco  on line per ragazzini ?    Al sottosacritto come a molte persone,  serve  questo maledetto attestato che certifichi  la giacenza media   del 2017 e  il saldo --Non  esiterò minimamente  a  chiedevi il tutto  tramite legale , con  i dovuti risarcimenti ---Aspetto  una risposta  sensata a stretto giro    grazie  

Highlighted
eltanbdawy

eltanbdawy

Apprendista

31dicembre 2018

Highlighted
eltanbdawy

eltanbdawy

Apprendista

31 dicembre 2018

Highlighted
eltanbdawy