annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giroconto Automatico da Conto Arancio a Conto Corrente Arancio

Highlighted
adellag

adellag

Apprendista

Ciao,

a meno di un mio errore, ho visto che si puo' disporre un Giroconto Automatico da Conto Corrente Arancio a Conto Arancio mentre non e' possibile il contrario (da CA a CCA).

A me servirebe spostare una quota fissa al mese da CA a CCA per disporre un bonifico che ho gia disposto continuativo della stessa cifra.

Credo che altri si possano trovare nella stessa situazione.

Spero si possa risolvere

Alfonso 

9 RISPOSTE 9
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

Infatti c'é giroconto automatico dentro giroconto di conto arancio

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

Non vedo rischi in un giroconto interno mentre non mi piacciono gli automatismi che portano soldi fuori dal conto , preferisco farmeli volta per volta anche perché può esserci un caso 'diverso' che richiede una modifica ( e riavere soldi indietro è sempre complesso in particolare se si tratta di alimenti al coniuge ). 

Highlighted
adellag

adellag

Apprendista

Ciao,

se vai in conto arancio e poi in giroconto automatico vedrai che l'unica direzione e' quella che ho scritto nel post...

Highlighted
adellag

adellag

Apprendista

sono due conti interni, non ho capito la tua risposta scusa

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

Hai ragione parla solo di una direzione....da CA a CCA...non trovo altro

Highlighted
finder

finder

Guru

@adellag  ha scritto:

Ciao,

se vai in conto arancio e poi in giroconto automatico vedrai che l'unica direzione e' quella che ho scritto nel post...

hai perfettamente ragione! Credo che la "Unidirezionalità" derivi dal fatto che l'esigenza principale sia quella dell'accantonamento automatico sul conto di deposito.

Ciò non toglie che la tua esigenza sia più che legittima e trasversale.

A questo punto non resta che PROPORRE l'idea nell'apposita sezione "Lab Arancio". Io te la voto senza dubbio! Smiley Molto-felice

Con l'occasione [gli sviluppatori di ING] potrebbero anche migliorare il sistema di accantonamento, prevedendo solo che il conto corrente rimanga (auspicabilmente) sempre con una soglia minima preimpostata e tutto il resto (Surplus) venga "automaticamente" girocontato sul Conto Arancio di deposito.

Troppo avanti per la banca del futuro? Smiley Strizza l'occhio

Highlighted
adellag

adellag

Apprendista

@finder grazie per il supporto Smiley Felice

Scusami non sono esperto , e' possibile spostare la discussione direttamente in lab?

Puoi aiutarmi?

Grazie

Highlighted
finder

finder

Guru

@adellag  ha scritto:

@finder grazie per il supporto Smiley Felice

Scusami non sono esperto , e' possibile spostare la discussione direttamente in lab?

Puoi aiutarmi?

Grazie

Pur essendo un "Guru" non sono dotato di questi poteri! Smiley imbarazzato

Le discussioni possono essere spostate soltanto dai Moderatori.

Ti tocca inserire (postare) l'idea ex novo nell'apposita sezione. Ma ti avverto! (per esperienza) che prima di tutto l'idea deve essere dichiarata "fattibile" e in secondo luogo... preparati ai soliti (almeno per me) tempi biblici!

Prego.

Highlighted
adellag

adellag

Apprendista

@finder grazie, l'ho appena postata, incrociamo le dita