annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

IBAN AGGIUNTIVO

RISOLTO
manumanga

manumanga

Apprendista

Buonasera,

E' possibile aggiungere un'altro IBAN oltre i due che già possiedo nel mio conto arancio?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru
Soluzione

@manumanga intendi come conto predefinito ? si se questa è la domanda . Sino ad un massimo di tre.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru
Soluzione

@manumanga intendi come conto predefinito ? si se questa è la domanda . Sino ad un massimo di tre.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@manumanga 

---> Quanti conti predefiniti posso indicare per ogni Conto Arancio?

<<<

Puoi collegare al tuo Conto Arancio fino a 3 conti correnti bancari (predefiniti).
In qualsiasi momento è possibile aggiungere un nuovo conto predefinito fino ad un massimo di tre conti accedendo alla tua Area Riservata del sito (sezione Conto Predefinito). Ai fini della tua sicurezza per aggiungere un nuovo conto predefinito nella tua area riservata ti verrà richiesto il codice sicuro.

Se aggiungi un nuovo conto predefinito, è necessario comunicare le coordinate IBAN del nuovo conto ed effettuare un bonifico di attivazione che ci consenta di verificarne la titolarità.

>>>

Ma anch'io non sono sicuro che la tua domanda vertesse su ciò.

Dato che scrivi di aver già due IBAN, è presumibile che tu sappia, anche da materiale info/pubblicitario, quanto Predefiniti possa collegare al CA

Highlighted
manumanga

manumanga

Apprendista

Ciao Gabriele,

grazie per la risposta.

Io ho aperto un conto arancio e con l'apertura del conto ho a disposizione due IBAN che sto utilizzando ( penso che siano quelli predefiniti) La mia necesita è quella di aggiungere un' altro IBAN a queti due che ho già. Da quello che ho capito è possibile farlo senza aprire un'altro conto. Giusto?

Highlighted
manumanga

manumanga

Apprendista

Pefetto, grazie