Imbarazzante

Highlighted
marcofer

marcofer

Apprendista

Imbarazzante

Sono un nuovo cliente e stamattina mi sono recato presso la filiale di Verona Centro e, come le ultime 3 volte ho dovuto aspettare quasi un'ora. Stizzito (non posso perdere delle ore in banca) ho rivolto la parola all'unico sportellista manifestandogli il mio disappunto per tanta disorganizzazione. Mi ha risposto senza nemmeno togliere lo sguardo dal suo computer "c'è anche internet".

Ora io non so se voi appezziate il servizio della succitata filiale. Io no.

Dovevo fare il  versamento di una cifra importante. Passerò la giornata a cercare alternativ

Marco Ferrari 

6 RISPOSTE
Gabriele

Gabriele

Guru

Rif.: Imbarazzante

Ciao @marcofer,

premesso che questo sia un forum tra noi Clienti ING e non un contatto diretto con la Banca (nel tuo caso, prova ufficioreclami@pec.ingdirect.it Smiley Strizza l'occhio) la scelta di un operatore on-line dovrebbe sottintendere che il giro di contanti e titoli non sia <<importante>>.

Mezzora per un'operazione di sportello in ***qualsiasi*** Banca metropolitana non è una blasfemia.

Se ci aggiungi che, a quanto ne so, tali operazioni siano svolte in autonomia dai Clienti e su ATM spesso impropriamente definiti "evoluti"... ti è andata bene! 

Oppure dovresti riconsiderare - fuori dalle Sirene promozionali - la tua scelta Smiley Strizza l'occhio

marcofer

marcofer

Apprendista

Capisco la difesa d'ufficio. Mi sarei aspettato almeno delle scuse. Fare home banking non significa solo che il cliente si deve arrangiare. Comunque ho capito che non ci capiamo. Se risparmiate sui costi del personale (e sulla formazione del medesimo) avrete crescenti proteste a fronte di "promozioni" imbarazzanti come il personale di Verona.

Gabriele

Gabriele

Guru

@marcofer

se permetti, sono io a capire che non capisci...

Ovvero che ti sia sfuggito che questo sia un forum tra *noi* (io, te e gli altri 23.578 registrati ad ora) Clienti ING e non un contatto diretto con la Banca.

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

@marcofer mi spiace per la brutta esperienza vissuta all'interno della filiale di Verona, sarà mia cura condividere il tuo feedback con i responsabili del servizio.

Per quanto riguarda il versamento di contanti ti ricordo che - come alternativa al versamento in Filiale- puoi eseguire anche un Bollettino Freccia (Il costo dell’operazione non dipende da noi, ma dall’Istituto di credito o esercente Lottomatica presso il quale richiede l’operazione).

Simone_ING

Hai trovato utile la risposta di un altro utente?
Fai sapere il tuo apprezzamento all’autore cliccando “mi piace”.
marcofer

marcofer

Apprendista

L'avevo capito, caro. A maggior ragione.

marcofer

marcofer

Apprendista

Già meglio. Grazie della risposta. Ho provveduto a parlare direttamente con il personale di Verona e ho risolto, accettando anche le scuse del capo filiale. 

Grazie!