Impossibile effettuare il download delle ricevute dei bonifici anni 2012 - 2013

Fabry66

Fabry66

Apprendista

Impossibile effettuare il download delle ricevute ...

Avrei la necessità di acquisire alcune ricevute per dei bonifici ordinari disposti nel 2012-2013, ciò mi è stato possibile per gli anni compresi tra il 2017 e il 2014, ma dall’anno 2012-2013 nonostante venga data la possibilità di visualizzare le operazioni effettuate, quando si prova a scaricare la ricevuta di pagamento, viene terminata la sessione di lavoro con reindirizzamento al login per una nuova identificazione.

Ho provato con diversi browser tra cui firefox, google, explorer, di cui avevo anche preventivamente cancellato la cash e nonostante abbia anche cambiato diverse postazioni/PC, il risultato era sempre lo stesso, conclusione della sessione di lavoro ed invito ad effettuare nuovamente il login.

1 RISPOSTA
Gabriele

Gabriele

Guru

Rif.: Impossibile effettuare il download delle ric...

Mmmm @Fabry66, "NI"

Ho provato anch'io - intervallo 01.01.2012 / 31.12.2013 - e gli ultimi del 15.11.13 me li scarica, poi stessa trafila da te segnalata.

Premesso che sia buona norma salvare i documenti digitali su almeno tre dispositivi (uno potrebbe essere l'home banking... ma non di ING Smiley Lingua), presumo che sia uno degli endemici, irrisolvibili (o quasi) bug di ING.

Io li ho tutti... tu telefona ad ING (meglio da lunedì)