annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domande e risposte su Conto Corrente Arancio e principali operazioni bancarie.

Discussioni su carte di credito, carte prepagate e carte di debito.

Discussioni su Mutuo Arancio, Prestito Arancio e altre forme di finanziamento.

Spazio dedicato a Conto Arancio, Investimenti Arancio, Assicurazione Vita e mercati finanziari.

Informazioni su Community Arancio, sito, app, servizio clienti telefonico e filiali.

Imposta di Bollo 2017

RISOLTO
Highlighted
lucazaa

lucazaa

Apprendista

Imposta di Bollo 2017

Salve, ho ricevuto un addebito sul conto corrente arancio con dicitura: "Imposta di Bollo 2017" del valore di 46,90 euro il 31 gennaio,

mentre nel mese di dicembre mi sono stati addebitati 8,62 euro con dicitura: "Recupero imposta di bollo riferito al periodo dal 01/10/2017 al 31/12/2017"

Si parla sempre della stessa Imposta di Bollo?
Non c'è un limite di 34,20 euro annui?

Grazie

5 RISPOSTE
gab16

gab16

Guru

Rif.: Imposta di Bollo 2017

Soluzione

@lucazaa..... quì si tratta di 2 diverse imposte:

-IDB 1.10-31.12, ovvero 1 trimestre, è attinente ad un CCA ING ( i 34,20 che tu reciti afferiscono ad euro 8,55 x trimestre -se necessario.- in ragione precisa di conteggio giorni, da cui la leggera differenza).

-altro caso sono i recitati euro 46,90, facilmente attinenti a tua altra forma di rapporto, quali CA/CA+/Trading ecc., cosa che puoi sapere solo tu in quanto in Community noi siamo Clienti come te e non 'visioniamo' gli averi degli altri.

CIAO.

lucazaa

lucazaa

Apprendista

Perfetto, ho capito

Grazie mille per la risposta

gab16

gab16

Guru

@lucazaa.... grazie a te per il gradimento, ma solo a titolo  personale, -NON dirmi di cifre o di investimenti fatti-, ma ho visto giusto?

lucazaa

lucazaa

Apprendista

In realtà, adesso che riguardo meglio,

la descrizione del movimento è questa:

Descrizione: Imposta di Bollo 2017 - Saldo Contabile: *** - Data Contabile: 31/01/2018 - Data Valuta: 31/01/2018

dove in "Saldo Contabile", è indicato l'importo del saldo del mio conto corrente.

Io ho anche dei fondi su un Conto Arancio, però il saldo contabile indicato è quello del Conto Corrente.

Secondo te è corretto?

grazie

gab16

gab16

Guru

@lucazaa..... come da ipotesi fatta: corretto. CIAO.