annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domande e risposte su Conto Corrente Arancio e principali operazioni bancarie.

Discussioni su carte di credito, carte prepagate e carte di debito.

Discussioni su Mutuo Arancio, Prestito Arancio e altre forme di finanziamento.

Spazio dedicato a Conto Arancio, Investimenti Arancio, Assicurazione Vita e mercati finanziari.

Informazioni su Community Arancio, sito, app, servizio clienti telefonico e filiali.

Indirizzo e numero agenzia o filiale

RISOLTO
Highlighted
Carminaburana

Carminaburana

Apprendista

Indirizzo e numero agenzia o filiale

Buongiorno,

devo compilare modulo INPS SR163 per il pagamento dell'indennità NASPI. Devo specificare il numero dell'agenzia o della filiale e l'indirizzo della stessa. Sono di Torino, cosa devo indicare? Grazie.

4 RISPOSTE
Gabriele

Gabriele

Guru

Rif.: Indirizzo e numero agenzia o filiale

Soluzione

ING ha SOLO la sede centrale a Milano (V. Testi) mentre le Filiali NON sono operative.

Pertanto puoi indicare quella, mentre le tutte le problematiche che potresti riscontrare nella vidimazione da parte della Banca del Modello SR 163, ti ivito a leggere in Community

Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Re: Indirizzo e numero agenzia o filiale

Ciao @Carminaburana,

specifico che, dopo aver scaricato il modulo SR163 dal sito dell'INPS, potrai inviarlo tramite mail all'indirizzo inviodocumenti@ingdirectitalia.it oppure tramite fax allo 02 55226001 e ti verrà restituito firmato e timbrato dal nostro Istituto Bancario tramite posta. Per urgenze è necessario specificare nella richiesta di volerlo ricevere tramite e-mail. 

Buona serata.

Hai trovato utile la risposta di un altro utente?
Fai sapere il tuo apprezzamento all’autore cliccando “mi piace”.
pamyds

pamyds

Apprendista

E' possibile avere indietro il file timbrato e firmato tramite mail e non per posta?

pamyds

pamyds

Apprendista

Quando ho fatto domanda della Naspi ho solo stampato e allegato la schermata web dove comparivano le coordinate del mio conto. Non ho dovuto fare questa procedura di invio per avere firma e timbro. E' cambiata ora?