annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mandato per addebito diretto SEPA

RISOLTO
Highlighted
MihaelaGheorghi

MihaelaGheorghi

Matricola
Buona sera,
Desidererei una informazione si qualcuno mi può aiutare, vorrei mandare un foglio compilato con il titolo MANDATO PER ADDEBITO DIRETTO SEPA online alla mia banca , come dovrei procedere? Perfavore si qualcuno sa che mi lo dica. Grazie
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto
Soluzione
Buona sera @MihaelaGheorghi, non devi inviare il foglio firmato. Devi invece accedere alla tua Area riservata, poi nel menu a sinistra selezionare addebiti diretti e ti ritroverai in inserimento di un nuovo sepa sdd. Il sistema Ti chiederà di ricercare l'azienda da attivare ed alcuni dei dati del modulo cartaceo. Alla fine conferma tutto con i codici di sicurezza. Spero di esserti stato utile. Se hai dubbi riscrivi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto
Soluzione
Buona sera @MihaelaGheorghi, non devi inviare il foglio firmato. Devi invece accedere alla tua Area riservata, poi nel menu a sinistra selezionare addebiti diretti e ti ritroverai in inserimento di un nuovo sepa sdd. Il sistema Ti chiederà di ricercare l'azienda da attivare ed alcuni dei dati del modulo cartaceo. Alla fine conferma tutto con i codici di sicurezza. Spero di esserti stato utile. Se hai dubbi riscrivi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
MihaelaGheorghi

MihaelaGheorghi

Matricola
Buongiorno Mirkosara,
Grazie mille per il suo aiuto e stato tanto utile. Problema risolta
Highlighted
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto

ne sono contento @MihaelaGheorghi , le auguro una buona giornata