annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggio per la Community!

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Ciao a tutti,
Il 2019 è stato un anno ricco di novità e risultati importanti che ci rendono orgogliosi e che desideriamo condividere con tutti voi.

Qualche esempio?
Community Arancio ha superato i 113mila utenti (oltre 47mila si sono aggiunti alla nostra “famiglia” quest’anno!), vi siete scambiate più di 22.000 messaggi, aiutandovi spesso l’un l’altro con oltre 780 soluzioni approvate.

Ci siamo rinnovati,  aggiungendo alcune nuove funzionalità e sezioni che ci auguriamo possano rendere questo spazio più funzionale e piacevole.

E, infine, c’è stata anche l’occasione di festeggiare!  Per il  nostro 4° compleanno infatti abbiamo lanciato l’iniziativa “1 anno di cinema con CHILI!” per premiare i vostri contributi più utili.


Ci auguriamo che anche nel  2020 Community Arancio possa crescere ulteriormente e desideriamo ringraziavi per il vostro contributo ma soprattutto augurarvi…

BUONE FESTE!

Simone, Patrizia, Maurizio, Annamaria, Marisa.

 

 

 

 

 

 

 

Simone_ING
Community Manager
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Auguri @Simone_ING a te ed a tutto lo Staff, oltre che agli Utenti, storici e nuovi.

 

G.

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@Simone_ING mi unisco all'augurio di BUONE FESTE a voi ed agli altri utenti.

In un anno in cui non si è potuto aprire nuovi conti che gli utenti della Community siano aumentati non è segno di affezione ma è la spia che l'aumento dei problemi che ha generato il conto ha indotto una maggior quantità di persone a rivolgersi qui per cercare una soluzione .  Non si va in 'ospedale' perché è un luogo ameno. 

Ancora BUONE FESTE.

Highlighted
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto
Ricambio gli auguri formulati dai moderatori che ringrazio per la pazienza e misura dimostrata in un anno "complesso e convulso" della vita dell'istituto. A tutti i "Colleghi" della community i migliori auguri di buone feste e buon anno nuovo (sperando che anche dal punto di vista "bancario" sia meglio del precedente). Un saluto particolare a chi ha contribuito, con il proprio consiglio e la propria esperienza, alla vitalità della community.