annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domande e risposte su Conto Corrente Arancio e principali operazioni bancarie.

Discussioni su carte di credito, carte prepagate e carte di debito.

Discussioni su Mutuo Arancio, Prestito Arancio e altre forme di finanziamento.

Spazio dedicato a Conto Arancio, Investimenti Arancio, Assicurazione Vita e mercati finanziari.

Informazioni su Community Arancio, sito, app, servizio clienti telefonico e filiali.

Modifica Fido

RISOLTO
Highlighted
SaraNeg

SaraNeg

Apprendista

Modifica Fido

Buonasera a tutti, ho effettuato la richiesta di modifica del platfond del fido da 1000 a 2000 euro, ho accredito dello stipendio e fido dal 2014.

Mi è arrivata nell'immediato la mail di risposta Ing Direct con scritto

"Gentile SARA,

l'importo del fido accordato sul tuo Conto Corrente Arancio n.XXXXXXX e' disponibile e puoi utilizzarlo da subito in caso di necessita'."

ma nel conto non ho trovato alcun aggiornamento riguardante l'aumento del fido.

Sarà necessario qualche giorno lavorativo per eventuale ampliamento di fido e questa mail viene inviata automaticamente da server oppure potrebbe esser un errore? 

In attesa di risposta cordiali saluti a tutti Sara

3 RISPOSTE
Gabriele

Gabriele

Guru

Rif.: Modifica Fido

Gentile @SaraNeg

l'indicazione dell'ammontare del Fido è riportata (accesso pc) nella pagina del CCA in area riservata:

- in alto a destra, prima del saldo contabile;

- a lato del grafico in fondo a quella pagina web.

Dato che il Sistema si aggiorna nella pausa notturna (00:00 / 00:30) potrebbe essere solo un problema di "digestione" della variazione.

Controlla domani oppure telefona ad ING

SaraNeg

SaraNeg

Apprendista

Grazie Gabriele,

al momento non è variato nulla riguardo la mia richiesta.

Nel caso non fosse stata accettata, in teoria non avrei dovuto ricevere la mail giusto? 

Aspetto ancora un po' ed eventualmente chiamo ING.

Sara

SaraNeg

SaraNeg

Apprendista

Soluzione

Come da consiglio di @Gabriele ho contattato ING e sono stati chiari e gentili; l'aggiornamento del Fido implica 72 ore lavorative e nel mio caso sarà modificato Lunedì 16.

Vi passo l'informazione così, per chi volesse far la stessa richiesta, potrà calcolare le tempistiche adeguate in base alle necessità del momento.

Ho anche risposto al questionario perchè ritengo che dedicare pochi minuti a chi lavora per darci informazioni, in maniera precisa e attenta oltre che chiara e gentile, sia più che giusto.

Buona giornata a tutti