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NUOVO QUESTIONARIO DI ADEGUATA VERIFICA

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Raffaella123

Raffaella123

Apprendista

buongiorno

anche io, come molti, ho compilato il questionario (settimana scorsa), ho però ricevuto nuovamente una mail di richiesta di compilazione del questionario

cosa devo fare?

grazie

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LJ

LJ

Apprendista

Buongiorno, effettuo la procedura inviata ma a distanza di qualche giorno ho ricevuto nuovamente comunicazione che il questionario era incompleto, ma guardando nella pagina on-line risulta tutto correttamente siglato e confermato.

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martinazennaro

martinazennaro

Apprendista
Buongiorno, io ho provato a compilarlo più volte ad agosto da cellulare e PC ma non mi funziona il pulsante "conferma" in nessun caso, pertanto non riesco a salvare il questionario e rischio il blocco. Ho provato da cellulare con browser Chrome e da PC con browser Chrome e Opera. Come posso fare? Non riesco a contattarvi
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benecuore

benecuore

Apprendista
 
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28102015B

28102015B

Apprendista

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28102015B

28102015B

Apprendista

sono lieto di rispondere al vostro questionario

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Elena161972

Elena161972

Apprendista

Buongiorno io ho risposto a tutte le domande e oggi mi e' arrivata un'email dicendo che non era completo. sono tornata sulla pagina e ho fatto un doppio controllo ma e' tutto compilato e ho messo si al confermi l'indirizzo. cosa devo fare per controllare con voi quale sia il problema? grazie

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Elena161972

Elena161972

Apprendista

Mi torna sempre l'email che non ho compilato il questonario. potrebbe dirmi cosa fare?

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puffetta

puffetta

Apprendista

salve, 

ho risposto alle domande del questionario, modificato indirizzo , ma quando premo conferma mi dice che si è verificato un errore.

Dall'app sembrava avermi dato conferma, dal pc no. Che devo fare?

E' impossibile parlare con qualcuno (ho provato inutilmente a chiamare il numero indicato)

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CristinaSerio

CristinaSerio

Apprendista

Salve, 

io ho provveduto, come richiesto, a completare il mio profilo ed a rispondere alle domende del questionario, ciò nonostante ad oggi il mio profilo risulta ancora completo solo al 95% e non riesco a capire quali siano le ulteriori informazioni da inserire.

Non vorrei avere spiaceli conseguenze e ritrovarmi impossibilitata ad effettuare operazioni sul mio conto corrente, pertanto vorrei capire come procedere con il completamento del profilo e poter continuare ad usare serenamente il conto corrente.

Grazie

Cristina