annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUOVO QUESTIONARIO DI ADEGUATA VERIFICA

Highlighted
Raffaella123

Raffaella123

Apprendista

buongiorno

anche io, come molti, ho compilato il questionario (settimana scorsa), ho però ricevuto nuovamente una mail di richiesta di compilazione del questionario

cosa devo fare?

grazie

Highlighted
LJ

LJ

Apprendista

Buongiorno, effettuo la procedura inviata ma a distanza di qualche giorno ho ricevuto nuovamente comunicazione che il questionario era incompleto, ma guardando nella pagina on-line risulta tutto correttamente siglato e confermato.

Highlighted
martinazennaro

martinazennaro

Apprendista
Buongiorno, io ho provato a compilarlo più volte ad agosto da cellulare e PC ma non mi funziona il pulsante "conferma" in nessun caso, pertanto non riesco a salvare il questionario e rischio il blocco. Ho provato da cellulare con browser Chrome e da PC con browser Chrome e Opera. Come posso fare? Non riesco a contattarvi
Highlighted
benecuore

benecuore

Apprendista

Highlighted
28102015B

28102015B

Apprendista

Highlighted
28102015B

28102015B

Apprendista

sono lieto di rispondere al vostro questionario

Highlighted
Elena161972

Elena161972

Apprendista

Buongiorno io ho risposto a tutte le domande e oggi mi e' arrivata un'email dicendo che non era completo. sono tornata sulla pagina e ho fatto un doppio controllo ma e' tutto compilato e ho messo si al confermi l'indirizzo. cosa devo fare per controllare con voi quale sia il problema? grazie

Highlighted
Elena161972

Elena161972

Apprendista

Mi torna sempre l'email che non ho compilato il questonario. potrebbe dirmi cosa fare?

Highlighted
puffetta

puffetta

Apprendista

salve, 

ho risposto alle domande del questionario, modificato indirizzo , ma quando premo conferma mi dice che si è verificato un errore.

Dall'app sembrava avermi dato conferma, dal pc no. Che devo fare?

E' impossibile parlare con qualcuno (ho provato inutilmente a chiamare il numero indicato)

Highlighted
CristinaSerio

CristinaSerio

Apprendista

Salve, 

io ho provveduto, come richiesto, a completare il mio profilo ed a rispondere alle domende del questionario, ciò nonostante ad oggi il mio profilo risulta ancora completo solo al 95% e non riesco a capire quali siano le ulteriori informazioni da inserire.

Non vorrei avere spiaceli conseguenze e ritrovarmi impossibilitata ad effettuare operazioni sul mio conto corrente, pertanto vorrei capire come procedere con il completamento del profilo e poter continuare ad usare serenamente il conto corrente.

Grazie

Cristina