annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUOVO QUESTIONARIO DI ADEGUATA VERIFICA

Highlighted
lampone47

lampone47

Apprendista
Non riesco ad entrare su dati personali cosa debbo fare?
Highlighted
Stefano73

Stefano73

Specialista

Buongiorno a tutti della chat. Mi hanno contattato per il questionario , ho risposto all'intervista dell'operatore, poi ho richiamato il Call center per sincerarmi dell'accaduto e mi hanno confermato e chiesto anche le buste paga che ho inviato per mail . Dopo un giorno  ricevo invito per mail a compilare il questionario sulla mia pagina, allora entro in home banking, vado su dati personali, modifica , confermo. Idem per la carta d'identità e domicilio e residenza. Ho richiamato il Call center mi confermano che hanno ricevuto buste paga e questionario e non devo fare null'altro. Stamattina nella mia pagina personale trovo ancora fra le news l'invito a compilare il questionario antiriciclaggio. Spero sia tutto a posto. Lunedì spero di non dover richiamare il Call center.

Highlighted
Trillina

Trillina

Apprendista
Buongiorno, entrando nella mia app non riesco a trovare la sezione dati personali per compilare il questionario di adeguata verifica, può gentilmente aiutarmi. Grazie anticipatamente
Highlighted
Stefano73

Stefano73

Specialista

Buongiorno. Non usi la app, ma l'home banking ordinario su  ING \login. Sulla sua pagina in alto a destra troverà "dati personali" , ci clicchi sopra , si aprono le varie voci tra cui questionario adeguata sicurezza , modifichi ( anche se non ci sono variazioni) e confermi i dati.

Highlighted
freelandom

freelandom

Apprendista

Buongiorno @Marisa_ING : compilato il questionario online dall'area personale, vorrei sapere perchè ricevo telefonata per inviare documenti di reddito (tra l'altro solo uno dei 2 intestatari); non è sufficiente la compilazione del questionario online? I dati richiesti da documentazione di reddto, daltronde sono già in vs possesso (all'apertura del conto) e dato l'accredito di entrambi gli stipendi... la normativa in materia non mi pare richieda l'invio dei documenti di reddito se non il documento di riconoscimento... o sbaglio??? Attendo gentile risposta...

Highlighted
EkaAnt

EkaAnt

Apprendista
2 gg fa avevo fatto.mi richiede di nuovo e non mi permette di compilare. Cosa devo fare???? Non riesco parlare con operatore e fra Qche ora sarò all’estero non posso rimanere con il conto bloccato . Per favore contattatemi
Highlighted
cursin

cursin

Apprendista

Buon giorno mi è arrivata la mail per il questionario di adeguata verifica ho compilato le 3 risposte alle domande ma poi non prosegue mi chiede di confermare l'operazione l'ho fatto ma niente ho chiamato il call center ma mi hanno sbattuto il telefono in faccia e quando riprovo a chiamare cè intenso traffico . Non riesco a capire avevo già attivato il token pensavo fosse finito l'incubo invece continua

Highlighted
anco00

anco00

Apprendista

Nel questionario si richiede la titolarità o meno di cariche in ambito societario. Si fa riferimento solo alle società (di persone, capitali, etc) oppure anche alle ditte individuali (che società non sono, almeno in Italia...)

Grazie per la risposta,

 

 

Highlighted
angelo2018

angelo2018

Apprendista

Buongiorno, volevo sapere se occorre aprire tutte le domande anche se no si deve modificare nulla ?

Io mi sono ritrovato ad aprire la pagina del cambio pin, ho dovuto cambiarlo altrimenti non andava avanti....poi si è bloccato il pin e non ho potuto concludere il questionario; si visualizzava in continuo il cambio pin, senza che lo potessi continuare a modificare perchè comunque non appariva il tastierino per scriverlo, mi continuava a far ripetere l'operazione (senza che potessi comunque scriverlo senza tastierino) si è bloccato il pin, quindi mi trovo con il questionario da rifare.

 

Highlighted
Stefano73

Stefano73

Specialista

Ma io sono andato su questionario di adeguata verifica senza accedere al cambio pin.