annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUOVO QUESTIONARIO DI ADEGUATA VERIFICA

Highlighted
topoldo

topoldo

Specialista

Ho provveduto nelle scorse settimane ad aggiornare sia il mio questionario sia quello di mia moglie.

Mia moglie riceve oggi una mail da ING in cui le si chiede di aggiornare il questionario.

Penso che ciò possa dipendere dal fatto che l'elenco degli inadempienti l'aggiornamento del questionario fosse stato preparato prima che mia moglie aggiornasse e che quindi non ci fossero problemi .

Per scrupolo però entro nel suo questionario e mi accorgo che le finalitò del Conto Aranco così come erano state sottoscritte inizialmente (attività bancaria) non vanno più bene e sono state sostituite da tre lineette.

Inserisco una delle nuove possibili scelte (risparmio) e salvo le modifiche.

Per ulteiore scrupolo vado a controllare il mio questionario e vedo che pur scegliendo l'opzione "Modifica" non mi compaiono le tre lineette, ma rimane valida la scelta operata all'atto della sottoscrizione (attività bancaria).

Se però seleziono questa domanda mi compaiono le 2 nuove possbili scelte: risparmio e attività finanziaria e non c'è più attività bancaria.

Ergo, ATTENZIONE conviene "ripassare" TUTTE le domande, anche quelle a cui si era già risposto in fase di sottoscrizione e non solo le nuove! Infatti almeno per il Conto Aranco la scelta effettuata all'atto della sottoscrizione potrebbe non essere più valida senza che venga segnalato che sono disponibili SOLO nuove opzioni

IMHO, ING dovrebbe segnalare questo fatto!!!

Cordiali saluti,

Topoldo

Highlighted
colaz

colaz

Apprendista

Buongiorno,

il nuovo questionario ha coinciso con la rottura del mio cellulare ove era installata l'app con Token attivato.

Mi trovo dunque impossibilitato a completare il questionario e dunque ad accedere a qualsiasi servizio.

Il servizio clienti telefonico rimanda in modo immediato ed univoco all'app (che, come appena scritto, non posso utilizzare).

 

Grazie in anticipo a chiunque mi permetta di uscire da questa spirale.

 

Cordiali saluti,

colaz

Highlighted
Chandradas1985

Chandradas1985

Apprendista
 
Highlighted
Ernest67

Ernest67

Apprendista
 
Highlighted
6195p

6195p

Apprendista

non so come entrare nell area riservata per compilare il questonario

Highlighted
topoldo

topoldo

Specialista

@topoldo  ha scritto:

Ergo, ATTENZIONE conviene "ripassare" TUTTE le domande, anche quelle a cui si era già risposto in fase di sottoscrizione e non solo le nuove! Infatti almeno per il Conto Aranco la scelta effettuata all'atto della sottoscrizione potrebbe non essere più valida senza che venga segnalato che sono disponibili SOLO nuove opzioni

IMHO, ING dovrebbe segnalare questo fatto!!!

 

°°°°°

 

Mi scuso. Ho visto che nella sezione "In evidenza" presente nel proprio sito personale, è scritto chiaramente che bisogna compilare TUTTE le domande, ergo bisogna selezionarle TUTTE, anche quelle che erano state precedentemente compilate (e che uno - a ragione -può pensare che siano già a posto) e controllare che siano effettivamente congruenti con le possibili opzioni ora disponibili che non è detto che siano identiche a quelle presenti all'atto della iniziale compilazione. Topoldo

Highlighted
man11

man11

Apprendista

Ma un moderatore o dipendente ing non puo' rispondere per favore?  Non riesco ad aggiornare il questionario perche alla domanda "paese attivita' prevalente" non posso rispondere dato che sono disoccupato e quindi non lavoro in nessuno di quei luoghi, non rispondendo a quella domanda non mi fa modificare, cosa devo fare? Ho provato a rifarlo da zero rimettendo tutte le domande ma se sono DISOCCUPATO non posso rispondere alla domanda "in che stato svolgo la mia attivita' lavorativa" SE NON LAVORO, come si puo' risolvere? Grazie.

Highlighted
VSPER

VSPER

Apprendista

Buongiorno,

ho aggiornato il questionario, ma io sono residente all'estero (come già debitamente indicato alla voce 'residenza fiscale'), e nelle sezioni "residenza" e "domicilio" è possibile inserire solo indirizzi italiani (menu a tendina 'paese'). Come si può compilare correttamente?

Grazie

VS

Highlighted
VINMIL

VINMIL

Apprendista

@Marisa_ING:

Sarebbe il caso di mettere una data di Ultima Modifica sui documenti Personali del profilo Cliente.

Sebbene io abbiamo già modificato il Nuovo Questionario ancora mi viene sollecittato di procedere con l'aggiornamento.

Al momento conto pienamanete operativo .

Highlighted
gwl77

gwl77

Apprendista

VI AVEVO TEMPESTIVAMENTE SEGNALATO LA SETTIMANA SCORSA CHE IL QUESTIONARIO NON FUNZIONA PERCHE' NE' IO NE' MIA MADRE POTEVAMO INDICARE PIU' DI UN CONTO POSSEDUTO E SOPRATUTTO NON SI APRIVA LA TENDINA DELLE PROVINCE, ANZI SI COMPILAVA BARRANDO NO SULLE DOMANDE DELLA SEZIONE "PEP" COMPARIVANO A ROTAZIONE AGRIGENTO, ANCONA E L'AQUILA. 

IERI NOTTE HO RICEVUTO IL PREAVVISO DI BLOCCO IN CASO DI MANCATO INVIO DI DOCUMENTAZIONE ED OGGI MIRACOLOSAMENTE IL QUESTIONARIO FUNZIONA E CI HA PERMESSO DI COMPLETARLO