annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUOVO QUESTIONARIO DI ADEGUATA VERIFICA

Highlighted
Ernest67

Ernest67

Apprendista
Pauline kafando via Trieste 59 Bonate sopra 24040 Bergamo.Italie
Highlighted
Stefano73

Stefano73

Specialista

Che cosa è 

Highlighted
Franchesco

Franchesco

Apprendista

Ho provveduto alla compilazione. Come faccio a essere sicuro di averlo fatto per bene e di non rischiare di vedermi all'improvviso il conto bloccato? Ho provato a chiedere lumi via telefono e via chat ma non ho trovato nessuno

Highlighted
paola_toscani

paola_toscani

Apprendista
Buongiorno sto cercando di aggiornare il questionario, ma quando clicco su "conferma" il comando sembra non funzionare e la pagina non si aggiorna. Cosa devo fare? Grazie
Highlighted
Roby67

Roby67

Apprendista
Salve Marisa
Vorrei compilare il questionario prima della scadenza ma ne dall' applicazione del telefono né dal sito riesco a trovare come dite
Dati personali/ questionario.
Più che inserire codice cliente data nascita e PIN ma nessun menù con area personale o dati.
Può gentilmente indicarmi la procedura passo per passo.
Grazie mille Roberta NB
Highlighted
Lucaago1

Lucaago1

Apprendista

ho fatto quello che viene chiesto per completare il profilo, ovvero rispondere alle nuove domande del questionario. perchè il mio profilo rimane fermo al 95%?  cosa altro devo fare?

Highlighted
saretta93

saretta93

Apprendista
Mi avete inviato una mail a fine agosto dicendomi di aggiornare il questionario, cosa che ho fatto e oggi mi arriva un altra mail sempre per aggiornamento! Come si fa a capire se va bene o no? Alla fine del questionario non c’è un conferma o meno ma solo modifica.

Grazie
Highlighted
Paolino52

Paolino52

Apprendista

Buonasera, 

Non riesco ad entrare nell'area personale, dal mio cellulare.

Come posso fare per compilare il questionario?

Potreste inviarlo per e-mail?

Graxie

Highlighted
marcovee

marcovee

Apprendista

Oggi 4/9/2019 ho ricevuto una mail che indica che il questionario di adeguata verifica e' incompleto, ma proprio ieri, a fronte di ulteriori precedenti mail ricevute in precedenza, ho effettuato un aggiornamento del questionario in questione. Come è possibile capire se è veramente tutto ok? non vorrei che, come avete scritto nella stessa mail, si possa immaginare di bloccare l'operatività dei miei prodotti. grazie per l'attenzione. Saluti, Marco

Highlighted
CeV

CeV

Apprendista

Io ho ricevuto una mail alquanto minacciosa che mi diceva di compilare il questionario entro il 15 settembre altrimenti mi avreste chiuso il conto. Ho immediatamente provveduto e per mia garanzia ho salvato lo screenshot che dice che il questionario è compilato. Perché non mandate una conferma che tutto è a posto? Come faccio a sapere che voi avete recepito il mio completamento del questionario visto che sull’app e sul sito continua a comparire l’invito a compilarlo?

grazie e mi rammarico del tono della vostra mail dopo che sono cliente da tanti anni.