annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUOVO QUESTIONARIO DI ADEGUATA VERIFICA

Highlighted
Ispanico_75

Ispanico_75

Apprendista

buongiorno, 

Alla voce stima patrimonio, se una casa a me intestata ha un mutuo acceso ancora per 22 anni come deve essere considerata?

200.000 € che è il valore della casa o 45.000 € che sono gia stati pagati? perche in effetti anche se è intestata a me il reale proprietario è la banca.

Highlighted
Tab4

Tab4

Apprendista

Ho compilato il questionario ma continua ad arrivarmi l'email di avvertenza del blocco CC se non compilo il questionario. Cosa dovrei fare?

Highlighted
Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

@Tab4  se hai già compilato il questionario non considerare la comunicazione ricevuta.

Simone_ING
Community Manager
Highlighted
Tab4

Tab4

Apprendista

ok, grazie.

Highlighted
nerone63

nerone63

Apprendista

Highlighted
25Dm

25Dm

Apprendista
Come ci entro all’area riservata e da dove?
Highlighted
amber2323

amber2323

Apprendista
Ho ricevuto la mail per compilare nuovamente il questionario ma quando premo conferma non mi fa procede nonostante siano inseriti tutti i dati!! Che fare!? Il mio blocco è previsto per il 15 semttembre 😪
Highlighted
Frank25

Frank25

Apprendista

Highlighted
Frank25

Frank25

Apprendista
Si
Highlighted
Chris_Ing

Chris_Ing

Apprendista

Ma come si fa ad inserire un indirizzo o ad aggiornare un documento di identità per chi è regolarmente iscritto all'AIRE e risiede all'estero?

Pur avendo il domicilio fiscale in italia, la residenza è all'estero, ma il sito ING non permette di inserire indirizzi/province non italiane, per cui non mi permette di compilare il modulo di adeguata verifica nè di caricare il nuovo passaporto (dopo che mi è scaduto l'ho rinnovato in ambasciata all'estero). 

Ora mi arriva la mail che avvisa che mi bloccherete il contro se non compilo il formulario, che il vosto sistema NON mi permette di compilare!

Complimenti davvero!

Sono cliente ING da una 15 di anni ma penso sia arrivato davvero il momento di cambiare banca.