annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova piattaforma “Regalo per Te"

Highlighted
GianlucaTra

GianlucaTra

Apprendista
Già fatto ma mi dice che l’utente non esiste.
Ho ancora vari biglietti di cinema da esigere!!!
Highlighted
marelibero

marelibero

Apprendista

Meno male che ING premia la fedeltà del correntista!!!! Oggi ho ricevuto due Raccomandate identiche con le quali ING RECEDE UNILATERALMENTE ED IMMOTIVATAMENTE E MI DA TEMPO 5 GIORNI PER CERCARMI UN'ALTRA BANCA. Sono correntista da un decennio e non mi aspetttavo una cosa simile. Evidentemente ING non naviga in buone acque e probabilmente c'è da ringraziarla prima che la barca affondi del tutto...GRAZIE, ING DEL REGALO IMMOTIVATO E DELL'ARROGANZA DIMOSTRATA.

Highlighted
davide_p8

davide_p8

Matricola

Gentile Marisa_ING,

non avendo ricevuto alcuna mail, ho provveduto a modificare la privacy come da lei indicato.

Quando sarà possibile ricevere gli accessi alla piattaforma in oggetto e quella relativa al compleanno?

Arriverà in automatico una nuova mail o bisogna chiederne esplicitamente l'invio al servizio clienti?

Grazie in anticipo,

Davide P.

Highlighted
biziobox

biziobox

Matricola

Salve. Non riesco a registrarmi nella piattaforma "Regaloperte" in quanto:

a) se mi registro, la registrazione è rifiutata per "codice fiscale non valido" ;

b) se faccio procedura di recupero credenziali non mi arriva la mail promessa.

Che fare? Grazie. 

Highlighted
Cla_uu

Cla_uu

Matricola

@Marisa_ING Non ho ricevuto l’e-mail relativa con il codice del regalo selezionato nonostante ci sia il consenso sulla privacy. La cartella spam è vuota. Come si può procedere per un nuovo invio?

Grazie

Highlighted
Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @Cla_uu ,
puoi indicarmi quale regalo hai selezionato?

Grazie,
Marisa_ING

Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @biziobox ,
non riesci ad effettuare la registrazione al portale perchè non hai prestato il consenso sulla privacy.
Ti suggerisco di accedere tramite pc alla tua Area Riservata e di modificarlo nella sezione Dati personali.

Buona serata,
Marisa_ING

Highlighted
UncleScrooge

UncleScrooge

Apprendista

Buongiorno Marisa_ING,

io vorrei registrarmi al portale ma non ho mai ricevuto il codice registrazione via mail in quanto non avevo fornito i consensi alla privacy.

Seguendo le sue indicazioni ho adesso fornito tali consensi nella sezione "dati personali" della mia area personale.

Come fare adesso per ricevere il codice registrazione?

Facendo la procedura di recupero credenziali, non arriva nessuna email (nemmeno in spam).
Grazie.

Highlighted
biziobox

biziobox

Matricola
Mi dispiace ma nonostante aver dato consenso ad entrambe le opzioni sulla privacy l'email continua a non arrivare. Davvero non mi era mai capitato un meccanismo di registrazione così macchinoso.
Highlighted
marior

marior

Apprendista

Ritieniti fortunato, io dopo due mesi e aver mandato a Ing una comunicazione scritta autogrofa e due pec non sono ancora riuscito a chiudere il conto corrente. Una delle due pec era un reclamo al loro servizio reclami: nessuna risposta. Si è invece attivata la Banca d'Italia, cui ho inviato un esposto sulla vicenda, che invita Ing "a rispondere alle contestazioni. Una copia della risposta dovrà esserci inviata, per le valutazioni di competenza". E si che sono cliente Ing da vent'anni, al tempo convinto e contento grazie al geniale e competente team iniziale che ha aperto Ing in Italia. Poi il team di manager è cambiato, e sono iniziati i disservizi, le complicazioni, i nudget.