annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento F24 impossibile

Highlighted
LC_Design

LC_Design

Apprendista

Buonasera, dovrei effettuare il pagamento di un f24 e al momento dell'invio mi appare il seguente messaggio, bloccandomi di fatto la possibilità di effettuare il versamento: "Tributo a debito non compensabile con i tributi a credito specificati. Superamento limite compensazione consentito. Le singole sezioni non possono avere saldo negativo."

Purtroppo non è la prima volta che mi capita e avendo una azienda e date precise di pagamento da rispettare mi trovo in difficoltà.

Volevo chiedere di cosa si tratta tale errore.

Faccio notare che non ho questo problema con gli altri conti correnti personali.

Grazie

7 RISPOSTE 7
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Utilizza gli altri Conti...

Highlighted
LC_Design

LC_Design

Apprendista
Ottima risposta grazie, ma non risolve il problema sul conto corrente arancio. Vorrei capire perché non posso farlo da questo conto.
Highlighted
LC_Design

LC_Design

Apprendista
Chiedo ad un utente ING Direct di rispondere. Grazie
Travel88

Travel88

Apprendista

Anche io ottengo lo stesso errore. In particolare sto tentando di pagare un modello in cui esistono delle sezioni negative (quindi a credito), ma il saldo finale è comunque positivo.

Secondo il sito dell'agenzia delle entrate "Il contribuente può compensare gli importi a credito di propria spettanza con debiti inerenti a tributi, contributi o premi indicati nello stesso modello F24"

Highlighted
MarcoBarzaghi

MarcoBarzaghi

Apprendista

Stessa situazione, qualcuno ha risolto?

Highlighted
MarcoBarzaghi

MarcoBarzaghi

Apprendista

Per informativa vi dico che ho chiamato questa mattina (40' di attesa) e mi hanno detto che gli importi a compensazione non sono possibili (anche se il risultato finale è comunque a debito). Sembra essere un problema tecnico che non è chiaro quando verrà risolto.

Highlighted
jdjd

jdjd

Apprendista

Assurdo, anche io ho lo stesso problema? Possibile che ING non consenta di pagare F24 con singole sezioni a credito? Qualcuno ha risolto o conviene cambiare banca?