annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presenta un amico

RISOLTO
Highlighted
Pulce66

Pulce66

Matricola

Salve a tutti , vorrei sapere se la promozione presenta un amico è ancora attiva . Grazie 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
finder

finder

Guru
Soluzione

@Pulce66  ha scritto:

Salve a tutti , vorrei sapere se la promozione presenta un amico è ancora attiva . Grazie 

...

Fino a che permane il divieto di acquisizione di nuova clientela, anche se lo presenti non lo possono accogliere Smiley Lingua

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Highlighted
finder

finder

Guru
Soluzione

@Pulce66  ha scritto:

...

Fino a che permane il divieto di acquisizione di nuova clientela, anche se lo presenti non lo possono accogliere Smiley Lingua

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Pulce66

Pulce66

Matricola

Ma quindi se un amico volesse aprire il conto , in questo momento non potrebbe farlo?

Highlighted
Gek-Arancio

Gek-Arancio

Esperto

@Pulce66 

Certo, è ben chiaro nella pagina iniziale del sito ufficiale della banca. E dal prossimo mese di marzo compirà un anno esatto il blocco imposto ad Ing Bank dalla Banca d'Italia....possibile che non ti sia mai capitato di leggere tale questione?

Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @Pulce66 

a margine della corretta risposta che ti ha fornito @finder e del lecito dubbio (cui mi accodo) di @Gek-Arancio, ti segnalo che in questa pagina del sito ING  siano riportati Regolamenti ed indicazioni sulle Promozioni.

Noterai (almeno questo...) che quelle inerenti la presentazione di *nuovi* Clienti siano un po' "agé"... nonché scadute.