Stipendio

Highlighted
Campolo2

Campolo2

Apprendista

Stipendio

Volevo chiedere dato che lo stipendio il mio datore di lavoro mi ha detto che mi doveva arrivare oggi poco prima delle 8 e siccome non mi e arrivato come mi dovevo comportare se chiamare il servizio clienti o se mi arrivava domani. Grazie
8 RISPOSTE
GerardoF

GerardoF

Guru

Rif.: Stipendio

Ciao @Campolo2,

domani sicuramente no perché è sabato. Se il bonifico è stato disposto per tempo ieri, dovrebbe arrivare nella giornata di oggi. In alternativa puoi chiamare il servizio clienti avendo a portata di mano il CRO del bonifico.

Campolo2

Campolo2

Apprendista

Rif.: Stipendio

E come si fa a vedere il CRO?
GerardoF

GerardoF

Guru

Rif.: Stipendio

@Campolo2, te lo deve comunicare chi ha disposto il bonifico.

Gabriele

Gabriele

Guru

Rif.: Stipendio

@Campolo2

ti avevo già (semi) tranquillizzato stamane, attendi fino alle 17 o, munito di CRO del bonifico (che sa il tuo datore di lavoro) telefona ad ING, come consigliato da @GerardoF

 

E' già successo che certi flussi siano in ritardo e trovi tutti questi precedenti in Community

----> ritardo accredito stipendio

Campolo2

Campolo2

Apprendista

Rif.: Stipendio

Ok grazie!
Gabriele

Gabriele

Guru

Rif.: Stipendio

Nuovamente ciao @Campolo2

dall'assenza di tuoi aggiornamenti sero di poter desumere che l'accredito sia alfine arrivato, vero?

Campolo2

Campolo2

Apprendista

Rif.: Stipendio

Eh purtroppo no
Gabriele

Gabriele

Guru

Rif.: Stipendio

Mi dispiace...

Da lunedì spero che tu riesca a trovare la "quadra" con il call center