Telepass

Highlighted
Lupo6s

Lupo6s

Apprendista

Telepass

Salve a tutti,

la scorsa settimana ho fatto richiesta sul sito di Telepass per avere il dispositivo in macchina inserendo tutti i dati. Dopo 5 giorni mi hanno risposto che la banca non aveva dato il consenso e di chiedere a loro. Ho chiamto al numero di ING Direct e mi è stato risposto che non era vero che non era stato accettato ma che dovevo andare al punto blu con il contratto. Ho chiamato stasera il numero verde di Telepass e parlato con un operatore il quale mi diceva che sul sito Telepass non posso fare la richiesta avendo ING Direct ma solo sul sito della banca. Il problema e che sul sito mi riporta alla pagina web di telepass... Io non ci sto capendo nulla e nessuno è in grado di darmi una risposta concreta. Eppure la mia domanda è semplice: Come posso avere il telepass essendo un utente ING Direct? Possibile che devo andare fisicamente al punto blu e non fare tutto on-line nel 2018??

Se qualcuno di voi è capitata la stessa cosa mi faccia sapere.

Grazie a tutti in anticipo!

Luca

5 RISPOSTE
Gabriele

Gabriele

Guru

Rif.: Telepass

Ciao @Lupo6s,

non sei proprio un novizio della Community, quindi dovresti sapere che digitando nel suo motore di ricerca "Telepass" risulterebbero diversi precedenti.

Magari parti da quelli con la spunta verde del "risolto", in quanto pare che qualcuno ci sia riuscito.

Lupo6s

Lupo6s

Apprendista

Ciao Gabriele,

per essere un novizio della community ti assicuro che lo sono perchè prima di questo ho scritto qui solo una volta, ma a parte tutto, ti volevo dire che le discussioni quelle con il "Risolto" le ho lette prima di aprire la mia perchè non ho trovato nessuna risposta o soluzione al mio problema. Forse colpa mia che non ho ben compreso cosa gli altri scrivevano, ma ti assicuro che ho letto tutto e non c'è nulla. Poi la maggior parte sono discussioni del 2016 e inizio del 2017. Scrivono di andare sulla sezione "Shop on line" di telepass che io non trovo... e da quanto ho capito l'unica soluzione è andare al punto blu con la carta di credito e fare tutto.

Chiedo scusa se ho recato disturbo creando una nuova discussione, ma forse se l'ho fatto un motivo ci sarà.

Grazie a tutti cmq dell'aiuto.

Gabriele

Gabriele

Guru

No, scusa tu, ma - a memoria "communitaria" - ricordo che ci fu il cambio di sito Telepass in concomitanza con quello di IBAN del CCA ed un Client... una procedura tramite operatore Telepass per farsi abilitare all'utilizzo del nuovo sito e potervi effettuare il cambio delle coordinate.

Presumo sia fattibile anche per l'inserimento ex novo.

Poi sconsiglio sempre l'addebbito su CDC.

Capacule

Capacule

Apprendista

Ciao Lupo6s, ho lo stesso problema.
Oggi ero al punto blu ed non era possibile avere il telepass senza una carta di credito. Io ho aperto il conto da pochi giorni e non ho ancora la carta di credito. Se non mi viene assegnata la carta è un bel problema.
Io volevo chiudere il vecchio conto che ho in banco poste, dove ho il Telepass. Cambiare l’Iban dal sito o dal punto blu non era possibile. Tu come hai risolto?
Capacule

Capacule

Apprendista

Ciao Lupo6s, ho lo stesso problema.
Oggi ero al punto blu e non era possibile avere il telepass senza una carta di credito. Io ho aperto il conto da pochi giorni e non ho ancora la carta di credito. Se non mi viene assegnata la carta è un bel problema.
Io volevo chiudere il vecchio conto che ho in banco poste, dove ho il Telepass. Cambiare l’Iban dal sito o dal punto blu non era possibile. Tu come hai risolto?