annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempistica assegni circolari da rispedire

Highlighted
Sammex

Sammex

Apprendista

Buongiorno,

in data 28/05/2018 ho depositato in filiale (a Milano) degli assegni circolari. Erroneamente non ho effettuato la girata e quindi devono essermi rispediti.

Ad oggi, oltre 2 settimane dopo il versamento, non solo non mi sono ancora stati rispediti, ma non mi sono riusciti neppure a dire entro quando la riconsegna verrá fatta.

Mi viene paventato che avró un numero per tracciare la raccomandata, ma ad oggi, ancora il numero é inesistente.

Essendo passate oltre 2 settimane (con evidente perdita di giorni di valuta!), quando posso aspettarmi finalmente di ricevere i MIEI assegni circolari?

Grazie

16 RISPOSTE 16
Highlighted
Massimo58

Massimo58

Guru

Buongiorno @Sammex

C'è chi ha aspettato anche un mese. Ing non è molto veloce in questi

casi, anzi in quasi nessun caso, tantopiù quando l'errore è del titolare

del conto. Devi solo armarti di pazienza e soprattutto ATTENZIONE per

la prossima volta.

Il lato positivo di quanto ti sta accadendo, cosa indubbiamente fastidiosa,

è che SICURAMENTE NON FARAI PIU' LO STESSO ERRORE.

Highlighted
Sammex

Sammex

Apprendista

I maestrini, come nel tuo caso, sono solamente stucchevoli e di nessuna utilitá.

Invece di fare il professorino con scontate banalitá, meglio tacere o fornire risposte attendibili. Dicendo che gente ha aspettato oltre 1 mese serve a ben poco.

Highlighted

utente cancellato

Ciao @Sammex, la tua richiesta è in verifica. Ho provveduto ad effettuare un sollecito e non appena avrò informazioni più dettagliate provvederò ad aggiornarti.

Comprendo il tuo stato d'animo, ma ti chiedo cortesemente di non polemizzare con gli altri utenti.

Spero di poterti fornire al più presto maggiori dettagli.

Grazie per la collaborazione

Maurizio_ING

Highlighted
Sammex

Sammex

Apprendista

Grazie Maurizio_ING.

Attendo fiducioso.

Saluti

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @Sammex,

noto con piacere che un Moderatore si sia attivato per sollecitare la tua situazione che, però, ti ricordo sia stata generata da una tua disattenzione (come ha un po' brutalmente sottolineato @Massimo58) e che storicamente abbia comportato tempistiche anche di 2 mesi, non di 2 settimane Smiley Sorpreso.

Il tracking dovrebbe essere fornito via mail o da richiedere al call center.

Dispiace apprendere (essendomi io ben guardato anche dal solo passeggiare sul marciapiede ove insiste la Filiale di TS) che quelle voraci macchinette impropriamente definite ATM evoluti (almeno a paragone di quelle Altrui) non contemplino un controllo preventivo sulla completezza del titolo che vi si inserisca.

Sammex

Sammex

Apprendista

Ciao @Gabriele,

concordo con te: sarebbe bastato un messaggio (all´inglese, un warning) ricordando la necessitá di girare l´assegno. Invece di chiedere di inserire la data (che per altro puó essere letta elettronicamente), servirebbe un altro controllo. Magari é un suggerimento per una miglioria ;-)

Un saluto

Highlighted
Sammex

Sammex

Apprendista

Caro Maurizio,

pare che il tuo sollecito sia servito a ben poco. Dop una settimana dal tuo intervento, oggi ho contattato nuovamente il servizio clienti e mi hanno rimandato alla prossima settimana!

A conti fatti, prima di 5 settimane (ammesso che la prossima qualcosa succeda!) non si posso ricevere gli assegni che sono SEMPLICEMENTE da rispedire!

Forse dovrei pubblicizzare anche attraverso altri canali web la vostra totale inefficienza e non curanza delle esigenze della vostra clientela....

Highlighted
Sammex

Sammex

Apprendista

Caro @utente cancellato,

pare che il tuo sollecito sia servito a ben poco. Dop una settimana dal tuo intervento, oggi ho contattato nuovamente il servizio clienti e mi hanno rimandato alla prossima settimana!

A conti fatti, prima di 5 settimane (ammesso e non concesso che la prossima qualcosa succeda!) non si posso ricevere gli assegni che sono SEMPLICEMENTE da rispedire!

Forse dovrei pubblicizzare anche attraverso altri canali web la vostra totale inefficienza e non curanza delle esigenze della vostra clientela....

Highlighted

utente cancellato

Ciao @Sammex, mi spiace per il protrarsi dell'attesa. Provvederò ad aggiornarti non appena possibile

Maurizio_ING