annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Token per conto cointestato

RISOLTO
Highlighted
Pixel

Pixel

Apprendista

Buongiorno

io e mio marito abbiamo un conto corrente arancio cointestato.

Attivando, come suggerito il token, abbiamo ovviamente necessità di poter operare ciascuno per conto proprio indipendentemente.

Ho il sospetto che il token infatti possa essere abilitato sull'app di un solo telefono.

Come avete previsto che operino i cointestatari?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Valerio13

Valerio13

Apprendista
Soluzione

Una domanda. Avendo anche io il conto cointestato, volevo sapere se è obbligatorio che si attivino i Token per entrambi i cointestatari per evitare che da settembre si paghi il contributo (seppur piccolo) dovuto al mantenimento dei codici operativi. In sostanza se attivo i codici solo io, siamo a posto oppure risulterà che mia moglie ha mantenuto la tessera con i codici e pagherà i 50 cent/mese?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @Pixel,

in attesa che ti risponda o qualche Moderatore o qualche correntista cointestato, dato che vivo ancora felice con un semplice GSM duel sim, posso solo farti notare una situazione: hai il dubbio oppure avete provato ad installare sui rispettivi cell evoluti il token?

Highlighted

utente cancellato

Ciao @Pixel, ogni titolare ha la possibilità di installare l'App e il dispositivo Token sul proprio smartphone.

Highlighted
Valerio13

Valerio13

Apprendista
Soluzione

Una domanda. Avendo anche io il conto cointestato, volevo sapere se è obbligatorio che si attivino i Token per entrambi i cointestatari per evitare che da settembre si paghi il contributo (seppur piccolo) dovuto al mantenimento dei codici operativi. In sostanza se attivo i codici solo io, siamo a posto oppure risulterà che mia moglie ha mantenuto la tessera con i codici e pagherà i 50 cent/mese?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
stefanokk

stefanokk

Apprendista

Io ho conto cointestato e ho attivato due token su due smartphone diversi per entrambi gli intestatari. Dopo avere attivato il primo, se entravo con il secondo account mi risultava token disattivo e mi ricordava di attivare il token o altrimenti il 14 settembre avrei pagato il canone di 50c.

Emilio55

Emilio55

Apprendista

Buoniorno, 

ma credo che il problema vero nel caso di conto cointestato e disponendo di un solo telefono sul quale gira la APP  cosa bispona fare: 

Attivare il token per entrambi i cointestatari fornendo lo stesso numero di telefono? 

Basta attivare Il token per uno solo dei cointestatari senza incorrere nell'addebito dei 50 cent per l'altro?